2017 MR OLYMPIA: PHILP HEATH VINCE ANCORA!
    1 – Phil Heath2 – Big Ramy3 – William Bonac4 – Dexter Jackson5 – Shawn Rhoden6 – Roelly Winklaar7 – Nathan De Asha8 – Brandon Curry9 – Josh Lenartowicz10 – Cedric McMillan   leggi tutto sul  nostro nuovo... leggi di più
prev
next

antonie vaillant, una sua nuova simpatica foto.

 

antonie vaillant, pro ifbb ci mostra i suoi progressi in una foto, scattata pochi giorni fa e pubblicata su fb.

per tutti quelli che pensano di vederlo sul palco di gara in fillandia, ci sarà una grande delusione, infatti in campione canadese ha deciso di saltare anche questa gara.

a questo punto penso che il 2014, sarà un anno di offseason, visto che ormai la stagione agonistica sta terminando.

 

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

big rami... in abito elegante.

  ecco un breve video realizzato da dennis james,che ha come protagonista big rami. questa volta non vedremo big rami in palestra o posare, ma con un vestito elegante... strano a dirlo, ma ha trovato un vestito della sua taglia..

road to olympia 2015: dennis wolf a 12 settimane dalla gara!

  mancano ancora 12 settimane all'Olympia 2015 e dennis wolf è concentrato solo su questa competizione. L'ultima volta che lo abbiamo visto sul palco di una gara pro ifbb è stato durante le competizioni post olympia.   I suoi obbiettivi, quest'anno sono molto chiari: portare sul palco dell'Olympia 2015 una forma estremamente competitiva e sopratutto riuscire a raggiungere qualche altra posizione in classifica rispetto al quarto posto che ha ottenuto lo scorso anno.     Per raggiungere questo obbiettivo, dennis ha scelto anche di non gareggiare all'Arnold Classic, gara che ha vinto lo scorso anno, e ha preferito permettere al suo fisico di migliorare sempre più.   In questa foto, lo vediamo lontano dalla palestra... con il suo cane, in uno dei parchi di las vegas... per una mezz'oretta di cardio extra... sono veramente curioso di capire come andranno certe cose... e sopratutto sono convinto che il periodo extra di riposo, gli permetterà di essere al meglio.  

2014 australian gp: il dvd

  da qualche giorno è disponibile il video dell'edizione 2014 del gp australiano. Il dvd contiene la gara e il pregara della manifestazione maschile, ma anche quello della divisione bikini.   ecco il video.