cedric mc millan, il suo futuro.

 

dopo il terzo posto all'Arnold Classic 2014, e con una buona forma portata sul palco di gara, cedric mcmillan, pro ifbb è tornato in palestra.

ovviamente, cedric ha bisogno di qualificarsi per il big O, attraverso una vittoria o attraverso i punti. Per il momento non è ancora nota la sua strategia.

Penso però che cedric dovrebbe gareggiare un po' di più e sopratutto dovrebbe, se in forma, essere preso in maggiore considerazione dai giudici di gara, perchè cedric può essere un ottimo testimonial per il bodybuilding in se... visto il suo fisico estremamente simmetrico e con delle linee e delle muscolature che ricordano in campioni di altre eree del bodybuilding.

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

una nuova foto di antonie vaillant, pro ifbb

ecco una recente foto di antonie vaillant, pro ifbb in una posa classica. questo ragazzo secondo me ha uno dei fisici classici... peccato che in gara non è ancora riuscito a mostrare la sua forma migliore. Spero di vederlo presto sul palco di gara.  

2014 arnold classic europe: l'esibizione di shawn rhoden, pro ifbb

  ecco il video realizzato da noi all'Arnold Classic Europe 2014 dove possiamo vedere shawn rhoden, pro ifbb sul palco di madrid per la sua esibizione durante la gara pro ifbb vinta da dennis wolf.