cedric mc millan, il suo futuro.

 

dopo il terzo posto all'Arnold Classic 2014, e con una buona forma portata sul palco di gara, cedric mcmillan, pro ifbb è tornato in palestra.

ovviamente, cedric ha bisogno di qualificarsi per il big O, attraverso una vittoria o attraverso i punti. Per il momento non è ancora nota la sua strategia.

Penso però che cedric dovrebbe gareggiare un po' di più e sopratutto dovrebbe, se in forma, essere preso in maggiore considerazione dai giudici di gara, perchè cedric può essere un ottimo testimonial per il bodybuilding in se... visto il suo fisico estremamente simmetrico e con delle linee e delle muscolature che ricordano in campioni di altre eree del bodybuilding.

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

road to mr olympia 2015: un'altra foto di big rami pro ifbb del 03/07/2015

    ecco una nuova foto di big rami, pro ifbb e vincitore dell'Arnold Classic Brasile 2015. Questo ragazzo, ha conquistato il diritto di gareggiare all'Olympia, portando sul palco un fisico completamente differente rispetto a quello portato in questi ultimi due anni.      Ovviamente il problema di big rami è diverso da quello di ogni altro pro ifbb... non ha bisogno ne di masse muscolari... che ovviamente sono anche troppe rispetto allo standard odierno dei pro ifbb... Ne deve migliorare qualche gruppo muscolare... a big rami, gli rispondono tutti i muscoli... senza nessuna eccezione. Il suo problema è la qualità... la densità muscolare... e questa si ottiene dopo anni di diete, gare e allenamenti pesanti.     sono anche sicuro che quest'anno big rami riuscirà a portare sul palco dell'Olympia 2015, un fisico nuovo e completamente differente. Il suo fisico sarà nuovo e ricco di dettagli rispetto agli anni passati, dove non ha molto convinto.