2017 arnold classic full results, 212 division

 

1st Ahmad Ashkanani

2nd David Henry

3rd Jose Raymond

4th Guy Cisternino

5th Zane Watson

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

l'offseason di alexey lesukov, pro ifbb

   alexy lesukov, quest'anno ha gareggiato in due pro shows dopo il mr olympia. ha gareggiato a madrid in occasione dell'arnold classic europe 2015 e qualche settimana più tardi in fillandia in occasione del nordic pro ifbb 2015.   rispetto al passato, ho notato un miglioramento del fisico di lesukov, il problema di alexander non è tanto lo sviluppo muscolare o una certa area da migliorare, ma quello su cui deve lavorare è il tiraggio e la condizione fisica da portare sul palco di gara.   Da quando ha fatto il suo debutto come pro ifbb, alexey ha sempre peccato da questo punto di vista. All'Arnold Classic Europe 2015, mi è sembrato un po' migliorato ma il risultato portato in questa gara, ancora non è sufficiente a essere un pro di alto livello. Attualmente alexander è in offseason ed è tornato nuovamente in palestra. Ecco un paio di foto in cui lo possiamo vedere in palestra durante l'allenamento della schiena.   Che il 2016 sia l'anno della svolta? solo il tempo ce lo dirà.

marcus haley, pro ifbb al trofeo due torri 2014

  Special Guest: Marcus Haley IFBB Professional Bodybuilder allo Stand Vitamincenter del 22° Trofeo Due Torri. Ci vediamo a Riccione 15 e 16 novembre 2014 

ultimatebeef magazine! #2

      altri articoli dedicati al mondo del bodybuilding pro ifbb li potete trovare anche in questa sezione del mio sito ultimatebbing.   questa settimana troverete:   - qualche post dedicato alle ultime novità del bodybuilding professionistico, date dal programma muscle in the morning, ideato e condotto da Dave Palumbo.   - kay greene al'Olympia Amateur IFBB 2014.   - una nuova foto di Justin Compton.   - thomas benagli, pro ifbb durante le registrazioni a Dallas!   questo e molto altro sul mondo del bodybuilding.