2017 arnold classic full results, 212 division

 

1st Ahmad Ashkanani

2nd David Henry

3rd Jose Raymond

4th Guy Cisternino

5th Zane Watson

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

jay cutler e Dave Bourlet

  ecco un piccolo post che big jay cutler dedica al suo amico dave bourlet, sul fatto ha ottenuto un contratto con la rivista muscle insider. "I wanted to take a moment to congratulate my good friend Dave Bourlet on signing his new deal with Muscle Insider. Dave and I have known each other for a long time and worked together on many ventures and I want to wish him the best of luck with his new company. He will be doing what he does best and report news of the West Coast as well continuing his interviews and videos with the greats of our sports.All the best to you MadMax. I know you ll do great at Muscle Insider." jay racconta che dave è stato un suo amico e anche un suo collaboratore per molto tempo e oggi che ha firmato un contratto con questa nuova rivista, è un ottimo obbiettivo. jay, parla anche del fatto che in tutti gli anni in cui è stato uno degli atleti numero uno del bodybuilding, tutti suoi video e le sue interviste sono state realizzate da dave.

dinamik muscle la nuova ditta di integratori di kay greene pro ifbb?

    come raccontato in questo post, kay greene non è più sotto contratto con la ditta di integratori musclemeds. Le cause della rottura di questa collaborazione che durava da moltissimi anni, non sono state rese note, ma sembra che il motivo sia di natura economica.   molto probabilmente le richieste economiche di kay greene sono state ritenute eccessive e questo ha portato la rottura tra le parti. Oggi kay è il bodybuilder runner up per eccellenza. Ha ottenuto ben 2 secondi posti negli ultimi anni. E questo, lo rende uno degli atleti più importanti per l'industria del bodybuilding. Tutti, si domandano se questo ragazzo di new york riuscirà a battere heath, che ad oggi almeno sulla carta sembra imbattibile.   Navigando sul web, però ho scoperto che Kay greene abbia preso contatti con una nuova ditta di integratori chiamata Dinamik Muscle. Sono andato sul sito web http://www.dynamikmuscle.com/ per avere maggiori notizie al riguardo, ma ho trovato solamente una pagina:     alcune voci nel web raccontano che kay come jay cutler e heath, abbia deciso di aprire una propria ditta di integratori, ma di più non so che cosa dirvi.   Qualche anno fa, per la precisone alla notte dei campioni ifbb 2009, che si svolse a Cernobbio, ho avuto modo di parlare con Kay greene e anche se mi dedicò pochissimo tempo, ricordo che la sensanzione che ho avuto è che kay non è una persona tutto muscoli... ma una persona molto riflessiva che pensa sicuramente al domani. E aprire una ditta di integratori è sicuramente un modo di pensare al domani nel mondo del bodybuilding.   Non so bene se oggi convenga veramente... visto che il mercato del bodybuilding è sempre più pieno di "XXXX" nutrition, create dai vari pro ifbb che si stanno per ritirare dalle competizioni o che si sono ritirati. Ricordo, per esempio, che qualche anno fa, Dorian Yates, in un'intervista al fibo power fece notare che oggi il business degli integratori è saturo... e che una volta si guadagnava molto più proprio perchè c'erano poche marche.

update from firas saied from orlando

  a due anni dalla sua ultima gara, firas saied torna sul palco di una gara pro ifbb e anche se non riesce a raggiungere la finale, ottiene un rispettabilissimo 11-esimo posto in classifica. bravo Saied! Ti vogliamo presto sui palchi pro ifbb.