2014 olympia.

 

ecco la lista degli atleti qualificati per il mr. olympia 2015.

 

Phil Heath, USA
Kai Greene, USA
Shawn Rhoden, USA
Dennis Wolf, Germany
Dexter Jackson, USA

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

road to chicago pro 2014: roelly winklaar allena la schiena.

    Ecco un video che roelly winklaar pro ifbb ha realizzato pochi giorni fa per la rivista flexonline, con cui è sotto contratto.     roelly, torna alle gare dopo un settimo posto all'Olympia 2013, avrebbe voluto gareggiare all'Arnold Classic 2014, ma a causa di un incidente in moto, il campione del chicago pro 2013, ha deciso di salare diverse competizioni ifbb per gareggiare in una gara che ha vinto lo scorso anno.     la domanda che mi pongo è se oggi roelly può vincere ancora... normalmente è il campione in carica e quindi il favorito alla vittoria, se porta sul palco la condizione dell'Olympia per masse e un tiraggio più aggressivo, può farcela tranquillamente.     per la rivista flex, roelly allena la schiena... un gruppo muscolare che anno dopo anno sta migliorando sempre di più.      

mike lockett pro ifbb fa un po' di squat

una delle rivelazioni del 2015 è sicuramente mike lockett, pro ifbb. quest'anno è riuscito a diventare uno dei protagonisti delle competizioni estive, portando sul palco un fisico estremamente gratedovole e simmetrico. Una delle caratteristiche del fisico di mike è sicuramente la rotondità muscolare dei suoi muscoli e un addome che sicuramente non passa inosservato.   in questo periodo dell'anno, mike è in offseason. il suo obbiettivo principale è quello di migliorare ancora di più il suo fisico, dando maggiore enfasi allo sviluppo della schiena e delle gambe e per riuscirci, mike si concentrerà sopratutto sui movimenti complessi con molto peso.   ecco un video in cui lo possiamo vedere in azione durante una serie di squat.  

una foto di big rami durante la gara, by dennis james...

    ecco una foto di big rami... durante la sua secondo vittoria a new york... la foto è stata fatta da dennis james, il suo preparatore... che ne pensate?