2014 toronto pro: l'esibizione di john dela rosa.

 

uno degli atleti che in questa prima parte di gara mi ha particolarmente colpito è stato john dela rosa.

questo perchè ha fatto un bel salto in avanti rispetto allo scosrso anno.

quest'anno john ha messo su 10 kg di massa muscolare e questo ha fatto si che è diventato più competitivo.

questo è il video della sua bellissima esibizione che ha fatto a toronto.

da notare due cose: le masse muscolari e sopratutto il tiraggio granitico.

Un aspetto importante va, anche alla sua routine di pose libere. Ha scelto una musica molto lenta, che gli ha permesso di eseguire in modo particolarmente preciso le pose.

la sua routine, l'ho trovata particolarmente avvincente... voi che ne pensate?

 

 

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

road to Olympia 2015: aziz jellali, pro ifbb allena i pettorali!

    aziz jellali, pro ifbb è il primo pro ifbb di orgine marocchina a gareggiare al mr olympia. Quest'anno, Aziz ha avuto il diritto di gareggiare in questa importante competizione, perchè nel 2014, ha vinto l'assoluto dell'Olympia Amateur IFBB a Praga nel bodybuilding.       in questi mesi, aziz, ha deciso che per il suo debutto come pro ifbb aveva bisogno di qualcuno che ne sa molto di bodybuilding pro ifbb per questo ha deciso di farsi seguire da sibil peters, l'ex trainer di roelly winklaar.   Per questo motivo, aziz esegue dei particolari esercizi che anche roelly eseguiva, come ad esempio una specie di rotazioni per l'allenamento dei pettorali.   Certo, che fare il debutto come pro ifbb all'Olympia non è da tutti, sinceramente io avrei preferito gareggiare anche in un altro show, come riscaldamento.   chissà come si piazzerà questo ragazzo... al suo pro debut.  

2015 mr olympia: dallas mccarven dopo la gara.

  una delle rivelazioni dell'Olympia 2015, un'olympia, che possiamo definire sotto tono, per diversi motivi, ha però fatto brillare un ragazzo da poco 24 enne che ha ottenuto la sua prima vittoria come pro qualche mese fa in una gara di qualificazione al mr olympia in California e che in questo ultimo weekend si è fatto notare per il livello e la condizione del suo fisico. Sto parlando di Dallas mccarven pro ifbb.   Ecco che cosa scrive sulla sua pagina facebook dopo la gara:   "Well the verdict is 13th, and like I've said a hundred times, I'm happy about it! I'm happy and thankful for the amazing opportunity, I'm happy I stood next to the best in the world and held my own, and I'm happy I didn't let my fans, family, friends, and sponsors down. While it may not be the result I had hoped for, it's all good. Thank you everyone for all the love and support, means more than you'll ever know."   lo aveva racconato durante le interviste post meeting degli atleti alla rivista muscular develpment e lo ha ripetuto in questo post su fb. A lui non interessava essere il primo in classifica o riuscire ad entrare tra i primi dieci, per lui la vittoria più grande era quella di essere lì sul palco del mr olympia, insieme a tutti i suoi campioni preferiti.     Ha solo 24 anni, ed è alla sua prima apparizione ad una gara del genere. è normale che non può sperare di battere atleti che hanno una preparazione e un livello di sviluppo superiore a lui, però questo ragazzo ha portato un ottimo fisico, ben preparato e con una buona muscolatura e con un buon tiraggio.   Ha raggiunto questa condizione al pregara e l'ha mantenuta, fino alle finali. questo non è da tutti. Atleti con tante competizioni sulle spalle non sono riusciti a raggiungere il picco durante il pregara, e infatti il loro fisico era completamente differente durante le finali di sabato notte.   Devo ammettere, che Dallas, non mi aveva molto impressionato a giugno quando ha fatto il suo debutto come pro ifbb. Ho notato il suo fisico da X-man, però non mi aveva convinto la sua vittoria. Anche se adesso mi direte che sono di parte, io in california avrei fatto vincere firas saied. E continuo a pensarlo anche oggi, dopo la forma che questo ragazzo ha portato sul palco.   Con questo, però devo ammettere di aver visto un notevole miglioramento il giudizio su dallas è cambiato. Spero di vederlo presto in altre competizioni importanti dove avremo modo di confrontarsi con altri atleti.  

2014 chicago pro: la lista dei partecipanti

    ecco la lista dei partecipanti al chicago pro 2014.