2017 MR OLYMPIA: PHILP HEATH VINCE ANCORA!
    1 – Phil Heath2 – Big Ramy3 – William Bonac4 – Dexter Jackson5 – Shawn Rhoden6 – Roelly Winklaar7 – Nathan De Asha8 – Brandon Curry9 – Josh Lenartowicz10 – Cedric McMillan   leggi tutto sul  nostro nuovo... leggi di più
prev
next

2014 toronto pro: l'esibizione di john dela rosa.

 

uno degli atleti che in questa prima parte di gara mi ha particolarmente colpito è stato john dela rosa.

questo perchè ha fatto un bel salto in avanti rispetto allo scosrso anno.

quest'anno john ha messo su 10 kg di massa muscolare e questo ha fatto si che è diventato più competitivo.

questo è il video della sua bellissima esibizione che ha fatto a toronto.

da notare due cose: le masse muscolari e sopratutto il tiraggio granitico.

Un aspetto importante va, anche alla sua routine di pose libere. Ha scelto una musica molto lenta, che gli ha permesso di eseguire in modo particolarmente preciso le pose.

la sua routine, l'ho trovata particolarmente avvincente... voi che ne pensate?

 

 

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

una nuova foto di darrem daz ball

  darrem daz ball è stato un buon atleta inglese di bodybuilding che qualche anno fa, è riuscito a conquistare la pro card. Ha gareggiato molto poco, in uno o due contest e poi ha avuto dei problemi ai reni ed  è entrato in dialisi.   Oggi, anche se si allena ancora in palestra, daz ha perso molta massa muscolare, ma questo forse è il minino. sembra infatti che abbia un solo rene, che stia in attesa di un trapianto.   ecco una sua foto recente  

big rami all'Arnold Classic Europe 2014.

lo scorso anno, big rami aveva annunciato che avrebbe gareggiato a madrid in occasione dell'Arnold Classic Europe, ma poi non lo ha fatto. quest'anno, big rami ha deciso di gareggiare in questa importante manifestazione. a dichiararlo sono proprio gli organizzatori della manifestazione.    

2016 New York PRO... a maggio!

  anche quest'anno a maggio si svolgerà la terza competizione per importanza del bodybuilding pro ifbb: il new york pro 2016.   questa competizione si svolge da molti anni nella città di new york, ed è una gara che permette la qualificazione per il mr olympia 2016.   Lo scorso anno a vincere il new york pro è stato il mitico juan morel, pro ifbb, il quale ha avuto modo di vincere la sua prima gara nella sua città, battendo un ben preparato victor martinez.   chi vincerà la prossima edizione di questa manifestazione?