big rami a new york... in occasione del New york pro ifbb 2014.

 

ecco un breve video in cui possiamo vedere big rami, pro ifbb durante le pose obbligatorie singole al new york pro ifbb 2014.

big rami, ha gareggiato per la seconda volta in questa importante competizione ifbb e ha ottenuto la sua secondo vittoria in una gara pro ifbb per il secondo anno di fila.

Big rami, come sicuramente ricorderete è un atleta che ha una quantità di massa muscolare incredibile. Non ci sono altri atleti che hanno una così tanta quantità di muscoli.

E dire che questo atleta egiziano, si allena solamente da 3 anni. Il suo problema, se così lo possiamo chiamare è che per essere ancora più competitivo, si migliorare la densità muscolare.

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

una nuova esibizione di victor martinez pro ifbb...

  ecco un video, in cui possiamo vedere victor martinez pro ifbb durante una recente esibizione che ha fatto The 2015 South Jersey Championship.  attuamente, victor non è ancora qualificato per il mr olympia 2015, anche se con 14 punti, guida la classifica a punti per la qualifica al mr olympia 2015. i punti ottenuti, sono il frutto di aver gareggiato molto durante le competizioni post olympia 2014. Tra queste c'è stato il mitico san marino classic 2014, gara organizzata da Gian Enrico Pica PRO IFBB. Nel video, possiamo vedere una bella esibizione di Victor, ma la cosa che mi colpisce di questo ragazzo è il livello di preparazione che ha mantenuto anche dopo il secondo posto al new york pro ifbb 2015, a maggio. Sono sicurissimo che rivedremo Victor Martinez presto sul palco, forse in qualche competizione che si svolgerà ad Agosto, per conquistare il lascia passare per l'Olympia 2015.  

in palestra con Robert Burneika, pro ifbb.

  ecco un video che ha come protagonista il pro ifbb Robert Burneika. Sfortunatamente il video non è in inglese, quindi non posso dirvi che cosa racconta e cosa spiega robert tra una serie e l'altra. La cosa che posso dirvi però è che questo simpatico campione dei USA champioships allena i dorsali.    

evan centopani pro ifbb si esibisce il 30 maggio 2015

    ecco alcune foto di evan centopani, pro ifbb in una recente esibizione in una delle gare npc in America.       evan centopani, dopo aver gareggiato all'Arnold Classic 2015 ha preso un periodo di offseason, dove ha continuato ad allenarsi e a migliorare un po' il suo fisico. Anche se non gareggia da un po', penso che la sua forma sia molto buona... che voglia gareggiare di nuovo e qualificarsi per il big O?