big rami a new york... in occasione del New york pro ifbb 2014.

 

ecco un breve video in cui possiamo vedere big rami, pro ifbb durante le pose obbligatorie singole al new york pro ifbb 2014.

big rami, ha gareggiato per la seconda volta in questa importante competizione ifbb e ha ottenuto la sua secondo vittoria in una gara pro ifbb per il secondo anno di fila.

Big rami, come sicuramente ricorderete è un atleta che ha una quantità di massa muscolare incredibile. Non ci sono altri atleti che hanno una così tanta quantità di muscoli.

E dire che questo atleta egiziano, si allena solamente da 3 anni. Il suo problema, se così lo possiamo chiamare è che per essere ancora più competitivo, si migliorare la densità muscolare.

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

2016 New York PRO: ben pakulski pro ifbb gareggierà!

  come raccontato qualche giorno fa, a maggio si svolgerà il new york pro 2016. La gara più importante per tutti i pro che vivono a new york si svolgerà sempre in maggio ed è una gara di qualificazione per il mr olympia 2016.   mancano anche molti mesi alla gara, ma ben pakulski pro ifbb e co-conduttore della trasmissione radiofonica PBW insieme a dan salomon e chad nichols.     per essere al top della forma, ben si farà preparare da chad nichols, uno dei guru di altissimo livello del circuito pro che ha collaborato con tantissimi pro ifbb come ad esempio Ronnie Coleman, Flex Wheeler e tanti altri...

road to Nordic PRO 2014: antonie vaillant, pro ifbb

ecco una nuova foto di Antonie Vaillant, pro ifbb.     il simpatico campione canadese, ha intenzione di gareggiare in fillandia, a settembre. Inizialmente quest'anno Antonie aveva annunciato di voler gareggiare a new york e di voler raggiungere un posto in top six, ma ad un mese dalla gara ha rinunciato. vedremo che cosa farà antonie in europa. molto probabilmente il suo fisico, se al top della forma, sarà particolarmente apprezzato dai giudici europei. a differenza dei giudici americani, la tendenza nel vecchio continente è quello di premiare linea e masse muscolari sviluppate, ma particolarmente definite.

2015 new york pro: il commento tecnico del secondo callout.

  analizziamo il secondo callout del new york pro ifbb 2015. per prima cosa qui sotto potete vedere il video dei confronti: gli atleti che compaiono in questo confronto sono: Alex Fedorov, Grigori Atoyan, Max Charles, Clarence DeVis and Henry Pierre Ano. guardando i confronti, noto come alexander fedorov sia l'alteta più grosso e più spesso di tutto il callout. Ma per essere competitivi nel bodybuilding di oggi, questo non basta. quello che conta realmente è oltre allo sviluppo fisico anche i dettagli e il tiraggio. Fedorov, non possiede i dettagli necessari, per essere competitivo. Mentre, un atleta che è in forma splendita è charles max. Il suo fisico se confrontato con fedorov è molto più piccolo, ma ha una migliore linea, una vita molto stretta e sopratutto una condizione fisica molto accentuata. charles max lo vedo molto competitivo sopratutto nella parte frontale del suo corpo, la schiena, infatti, deve essere migliorata ancora un po', sopratutto nella parte inferiore. se non sbaglio, mi sembra che max, abbia un dorsale un po' altino. Se guardiamo con attenzione, anche clarence de vis, ha portato sul palco un fisico molto migliorato rispetto al passato... e nelle pose di schiena, può vantare un bellissimo sviluppo e spessore di questa zona del suo corpo.