road to olympia 2014: juan morel

 

ecco una nuova foto di juan morel, pro ifbb in preparazione per il mr. Olympia 2014.

juan morel è alla sua prima partecipazione a questa importante competizione.

Dopo la vittoria a toronto, juan si è qualificato per la gara delle gare.

 

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

dennis wolf, pro ifbb sulla cover di MD latino.

Dennis wolf, vincitore dell'arnold classic 2014 e dell'arnold classic europe 2014, conquista la cover di Muscular Development Latino.     il campione, quest'anno ha deciso di non gareggiare all'Arnold Classic 2015, perchè ha bisogno di migliorare ancora il suo fisico e sopratutto perchè ha gareggiato molto nel circuito pro ifbb post olympia. Questo ha messo a dura prova il suo fisico. Oggi il suo obbiettivo è quello di essere al meglio al mr olympia 2015 a settembre.

akim williams pro allena le spalle.

    akim williams è un pro ifbb che solleva grossi pesi in palestra. non sempre si vede un atleta per giunta poi un pro ifbb sollevare carichi così estremi. Infatti il bodybuilding non ha nulla a che fare con carichi elevati, quello che realmente fa costruire i muscoli non sono gli allenamenti con 1 -3 ripetizioni, ma con un range di ripetizioni più elevati.   il tut o meglio time under tension, il tempo sotto tensione è uno dei fattori scatenanti per sviluppare i muscoli da bodybuilder. Akim però è un freak da questo punto di vista, infatti in ogni allenamento lo possiamo vedere alle prese con pesi estremamente elevati alla ronnie coleman. molti pro ifbb preferiscono usare pesi più ridotti, perchè... il bodybuilding come tutti gli sport è bussiness e se si hanno degli infortuni in palestra a causa di allenamenti pesanti, non si può gareggiare e quindi non è possibile guadagnare soldi con le sponsorizzazioni.   ma akim è un caso a parte anche in questo caso. in questo momento, non si parla molto di lui sulle riviste, anche perchè è da pochi anni che gareggia come pro ifbb e sopratutto, sono veramente poche le gare a cui ha partecipato, ma secondo me questo ragazzo ha la stoffa per diventare un ottimo bodybuilder, il suo fisico è completo, non vedo in lui aree deboli o da migliorare... di sicuro, nei prossimi anni si parlerà molto spesso di lui...

road to olympia 2014: victor martinez

ecco una nuova foto di victor martinez.     victor ha intenzione di gareggiare al mr olympia 2014. come possiamo vedere dalla foto, a 2 settimane dalla gara, il fisico di victor sta rispondendo bene alla preparazione. in un'intervista rilasciata qualche giorno prima della gara di tampa, gara che poi ha vinto, victor raccontava che per tornare al livello del 2007, era solo questione di tempo, e visto che per motivi contrattuali, con i suoi sponsor, non ha avuto una vera offseason, adesso la quantità di massa sta tornando quella di un tempo. vedremo che cosa succederà il giorno del mr. Olympia.