road to olympia 2014: john delarosa, pro ifbb... una nuova foto prima dell'olympia

 

ecco una nuova foto di john dela rosa, pro ifbb.

 

 

il campione domenicano, ha ottenuto la qualifica per gareggiare all'Olympia 2014, attraverso i punti.

devo ammettere che quest'anno, john è migliorato tantissimo e ha messo su massa muscolare di qualità.

rispetto allo scorso anno, john è più muscoloso, ma allo stesso tempo la sua linea non è stata rovinata.

sono particolarmente curioso di vederlo sul palco del big O, forse non raggiungerà la top six, ma cmq penso che se continua a migliorare così tra pochi anni lo vedremo in top six.

 

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

frank ''Wrath'' McGrath allena le gambe

  ecco un video in cui possiamo vedere il pro ifbb frank  McGrath, campione canadese, che allena le gambe per la rivista flex magazine.

Essa obiad pro ifbb sfiora i 140 kg!

    essa obiad è un atleta che gareggia da diversi anni nella pro ifbb, ottenedo buoni risultati. Ma quest'anno ha intenzione di presentare un fisico completamente nuovo.   Ecco una sua foto:     da quello che ho trovato su fb, sembra infatti che in questa foto, essa obiad abbia raggiunto 140 kg. Ovviamente, questo non è il suo peso di gara, ma quello di offseason, PEnso che questo sia il peso più alto raggiunto da questo simpatico pro ifbb.   Peccato che non ho trovato nuove foto ma mi piacerebbe vederlo anche in altre pose. Che quest'anno, Essa ci riservi qualche sorpresa?

road to olympia 2014: big rami e dennis james

    ecco una nuova foto in cui possiamo vedere big rami e dennis james, pro ifbb in azione in palestra in vista della seconda partecipazione al mr olympia da parte di big rami. quest'anno big rami ha ottenuto la qualificazione vincendo una gara a new york. ho letto un articolo su flex di questo mese (settembre 2014) in cui niel hill, commentava il fisico di big rami e sopratutto faceva una previsione sulla sua posizione all'Olympia 2014. io la penso diversamente. Penso che big rami, sia migliorato molto rispetto allo scorso anno. La versione che abbiamo visto di big rami al new york 2014 era migliore di quella del suo debutto. Penso anche che Dennis James, stia facendo un ottimo lavoro con big rami, sia a livello promozionale che  a livello prettamente fisico. quello che manca a big rami, ma su cui sta lavorando è la densità muscolare e la condizione. come sappiamo, sopratutto per la seconda, il bodybuilding non è una scienza esatta, quindi anche un piccolo cambiamento per un atleta con queste masse, può avere grosse ripercussioni. La densità muscolare, si ottiene solamente dopo anni e anni di allenamento, e sopratutto con carichi pesanti. Secondo me, per vedere big rami tra i primi tre, dobbiamo aspettare qualche anno ancora. Ma sono sicuro che quest'anno, big rami otterrà la top six. vi invito a seguirmi anche nei prossimi giorni, perchè scriverò un articolo sui piazzamenti dell'Olympia 2014. stay tuned!