road to olympia 2014: john delarosa, pro ifbb... una nuova foto prima dell'olympia

 

ecco una nuova foto di john dela rosa, pro ifbb.

 

 

il campione domenicano, ha ottenuto la qualifica per gareggiare all'Olympia 2014, attraverso i punti.

devo ammettere che quest'anno, john è migliorato tantissimo e ha messo su massa muscolare di qualità.

rispetto allo scorso anno, john è più muscoloso, ma allo stesso tempo la sua linea non è stata rovinata.

sono particolarmente curioso di vederlo sul palco del big O, forse non raggiungerà la top six, ma cmq penso che se continua a migliorare così tra pochi anni lo vedremo in top six.

 

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

2014 san marino classic: LA DESIGN & Roelly Winklaar

    qualche giorno dopo la gara del san marino pro ifbb 2014, roelly winklaar pro ifbb ha realizzato un servizio fotografico con LA DESIGN, alias Luca Alfieri.     sono particolarmente curioso di vedere le foto di LA.... spero di postarle qualcuna al più presto... stay tuned!

road to arnold classic amateur europe 2015: mike kefalianos 3 weeks out!

mancano ancora tre settimana all'arnold classic europe 2015 che si svolgerà a madrid, ma mike kefalianos pro ifbb è già in palestra per essere al top della condizione sul palco di madrid.   Ecco un paio di foto che ho trovato qualche giorno sui forums dedicati al mondo del bodybuilding:           Mike, è un atleta di origine greca e come sappiamo da qualche tempo a questa parte, il suo paese ha avuto delle difficoltà. Rispetto al passato, ho notato che questo simpatico atleta non gareggia molto come un tempo, penso che un po' sia legato al fatto che non ha uno sponsor molto influente. L'ultima volta che l'ho visto sul palco di gare è stato proprio lo scorso anno a madrid dove ha ottenuto un posto in top ten.   dopo aver gareggiato all'arnold classic 2015, mike ricomincia proprio da madrid, questa sarà la sua prima gara post olympia... spero di vederlo gareggiare anche a san marino in occasione del san marino classic 2015.  

una nuova foto di antonie vaillant, pro ifbb in offseason.

ecco una nuova foto di antonie vaillant, pro ifbb.       il campione dei nationals canadesi, ha fatto una pausa dal bodybuilding, e per un paio di mesi è sparito dalle scene. Non ha pubblicato più video o sue foto, come sempre aveva fatto in questi anni. Ma dopo un periodo di break, eccolo di nuovo in palestra. ad oggi non so bene quali saranno i suoi obbiettivi per il 2015. ma appena avrò novità vi terrò informati.