2017 MR OLYMPIA: PHILP HEATH VINCE ANCORA!
    1 – Phil Heath2 – Big Ramy3 – William Bonac4 – Dexter Jackson5 – Shawn Rhoden6 – Roelly Winklaar7 – Nathan De Asha8 – Brandon Curry9 – Josh Lenartowicz10 – Cedric McMillan   leggi tutto sul  nostro nuovo... leggi di più
prev
next

road to olympia 2014: john delarosa, pro ifbb... una nuova foto prima dell'olympia

 

ecco una nuova foto di john dela rosa, pro ifbb.

 

 

il campione domenicano, ha ottenuto la qualifica per gareggiare all'Olympia 2014, attraverso i punti.

devo ammettere che quest'anno, john è migliorato tantissimo e ha messo su massa muscolare di qualità.

rispetto allo scorso anno, john è più muscoloso, ma allo stesso tempo la sua linea non è stata rovinata.

sono particolarmente curioso di vederlo sul palco del big O, forse non raggiungerà la top six, ma cmq penso che se continua a migliorare così tra pochi anni lo vedremo in top six.

 

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

2015 mr olympia: dexter jackson parla al meeting atlete.

    in questa pagina del sito muscular development possiamo ascoltare l'intervista che dexter jackson ha fatto insieme a shawn ray, leggenda del bodybuilding negli anni 90. Dexter racconta di essere più pesante rispetto allo scorso anno e di aver messo su 5 kg di muscoli. Il miglioramento fatto lo attribuisce ad aver mangiato bene anche in offseason. di aver lavorato con charles glass, il quale dopo molti anni ha imparato molto sul suo modo di rispondere all'allenamento. Il suo obbiettivo per questo mr olympia è raggiungere la top six del mr olympia, per questa gara si è allenato molto 5 volte a settimana per molte settimane. dexter, cmq è contento della sua vita... ha una compagna che lo sostiene. e non è ancora pronto a ritirarsi dal palco.    

2014 dubai pro ifbb: dexter jackson vince!

  1. Dexter Jackson2. Shawn Rhoden3. Roelly Winklaar4. Steve Kuclo5. Juan Morel6, Robert Burneika7. Zaher Moukahal

2013 MS. OLYMPIA

  nel bodybuilding femminile, visto il limitato numero di competizioni che si svolgono durante l'anno, non ci sono molti cambiamenti rispetto all'Olympia 2012, infatti questa è la lista delle atlete già qualificate per il miss olympia 2013:     Iris Kyle, USADebi Laszewski, USAYaxeni Oriquen-Garcia, VenezuelaAlina Popa, SwitzerlandBrigita Brezovac, Slovenia     La maggior parte delle atlete, hanno ottenuto la qualificazione direttamente lo scorso settembre dopo la gara di Miss Olympia. con l'edizione 2013 del miss internationals, invece solamente una campionesse ha ottenuto un punteggio: POINT STANDINGS 1. Cathy LeFrancois, Canada, 5   Cathy è una delle possibili atlete che gareggieranno all'Olympia. Secondo me, visto il numero estremamente limitato di competizioni, penso che sia necessario rivedere la regola di qualificazione e permettere ad un maggior numero di atlete di qualificarsi per il miss o.