road to arnold classic europe 2014: mike kefalianos in palestra.

 

ecco un paio di video, in cui possiamo vedere mike kefalianos, pro ifbb di origine greca in palestra.

penso che i video siano stati realizzati durante un seminario.

sfortunatamente, non posso dirvi che cosa mike racconta perchè non conosco il greco, ma devo ammettere che dal video, mike è in ottima forma.

non vedo l'ora di vederlo sul palco di madrid.

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

un omaggio a daniele seccarecci da parte di una sua fan.

  ecco un piccolo omaggio che una fan di daniele seccarecci pro ifbb ha realizzato in questi giorni.

road to chicago pro ifbb: Michael Lockett, pro ifbb 13 giorni prima della gara!

  ecco una foto di Michael Lockett, pro ifbb che qualche settimana fa, lo abbiamo visto arrivare secondo dietro a fouad abiad all'Europa PRO show di Orlando.     la foto di Michael Lockett è stata scattata 13 giorni prima della gara di chicago, gara di qualificazione per il mr olympia, che si svolgerà questo weekend a chicago.     Michael Lockett, ha ottenuto il secondo posto ad Orlando, dietro ad un preparatissimo fouad abiad, ma Michael Lockett ha portato uno dei fisici più eleganti e simmetrici di tutta la manifestazione. la potenzialità del suo fisico è veramente molto alta... e sopratutto, per il fatto che il suo fisico è da X-man, potrebbe, nelle prossime competizioni essere uno degli atleti di spicco nelle gare pro ifbb. Ma bisogna sempre pensare a quello che dicono i giudici e alla forma che porterà sul palco.  

2014 grand prix fitness house pro ifbb: i video del pregara, quarta parte.

  in questo video, possiamo vedere tutti gli atleti eseguire le pose obbligatorie insieme a gruppi. in questo video possiamo vedere il primo callout della manifestazione. ronnie rockel Robert Piotrkowicz  Mohammed Ali Bannout  william  bonac  Alexander Federov Dalibor Hajek analizziamo le varie pose obbligatorie. doppi bicipiti. in questa posa, possiamo notare come robert piotrkowicz sia uno degli atleti più muscoli. Messo al centro del callout, robert mostra muscoli molto più sviluppati di ronnie rockel e william bonac, ma quest'ultimo ha una migliore linea. forse la migliore di tutto il callout. Alexander Federov è molto muscoloso, ha gambe molto ampie ma non  è così definito rispetto agli altri 4: moe, robert, william e ronnie. Ronnie, forse, è il più piccolo per masse muscolari, ma se guardiamo bene è molto tirato e definito rispetto a tutti gli altri atleti. apertura dorsali frontale. il migliore è william bonac. Robert ha maggiore masse muscolari, basta per esempio guardare la size delle sue gambe... ma la linea non è delle migliori. ronnie rockel, invece è molto preparato e anche in questa posa frontale. Ottimo il tiraggio delle gambe, e della parte superiore del suo fisico. Moe, anche se ha masse muscolari molto sviluppate, appare liscio nella middle zone e la separazione dei suoi femorali non è così marcata. Stesso discorso anche per federov. side chest. sfortunatamente, robert perde punti di lato. Ronnie Rockel è molto più tirato e si vede anche di lato. William invece è sempre competitivo. doppi bicipiti di schiena. in questa posa, penso che il migliore sia ronnie rockel. non ha le masse o la linea di william bonac, ma ha una schiena spessa, ricca di dettagli e molto definita. da notare, per esempio i femorali come sono duri. Bonac, ha una bella linea, glutei striati, ma non ha quella definizione marcata che ha ronnie rockel. robert, ha una schiena molto spessa e ricca di dettagli, ma gli arti inferiori sono soft rispetto agli altri due atleti. apertura dorsali. in questa posa penso che sia il migliore robert, ha una schiena ricca di dettagli e molto sviluppata, peccato che gli arti inferiori sono un po' lisci. bonac non è molto forte in questa posa, lo stesso vale per ronnie rockel, anche se tra i due è molto più definito. tricipiti di lato. in questa posa, penso che i migliori atleti siano due: william e ronnie rockel. hanno una bella linea, e sopratutto in questa posa risalta il tiraggio. Penso che il migliore tra i due sia ronnie, perchè molto più tirato. addome e gambe. in questa posa, penso che il migliore sia ronnie rockel. molto più definito e tirato di william bonac e di robert. quest'ultimo è forse il doppio per masse muscolari, ma non così tirato come ronnie. most muscolar. sia william, che robert, che ronnie mostrano una bella muscolatura... ma penso che il migliore, per ovvi motivi sia robert... tantissima massa muscolare.