road to Olympia 2014: justin compton.

 

ecco una nuova foto di justin compton.

sono d'accordo con quello che nel numero di giugno sia bob chiccherello che dan salomon hanno scritto nelle rispettive colonne sulla rivista muscular development. Ovvero, il fatto che justin dovrebbe gareggiare cmq all'Olympia, visto che ha ottenuto la qualifica vincendo la sua prima gara ad orlando.

 

 

justin, è un ragazzo che è appena entrato nel circuito pro ifbb, e penso che sappia che non è ancora maturo per battere i campioni di bodybuilding come dennis wolf, shawn rhoden, ecc, ma secondo me justin ha il potenziale per essere nei prossimi anni, uno dei campioni da top six.

 

tornando al fatto di partecipare o no all'olympia, penso che una volta che si è raggiunto l'obbiettivo qualificazione, che di per se oggi come oggi non è una cosa così semplice, bisognerebbe gareggiare lo stesso, solo per essere su quel palco.

justin dovrebbe farlo per tutti quegli atleti che non possono o che non potranno mai gareggiare su palco del mr. Olympia.

poi, cmq non dovrebbe privarsi di una simile occasione, chissà se mai potrà qualificarsi o no... alla fine secondo me dovrebbe cogliere l'attimo... e gareggiare.

sicuramente, justin lo vedremo nuovamente sul palco del big O, ma chi può dirlo con certezza? per qualche ragione, justin potrebbe non ottenere più la qualificazione per il big O... meglio partecipare anche se non si è abbastanza "maturi", cmq resterà un bellissimo ricordo.

non trovate?

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

road to arnold classic 2016: una nuova foto di fouad abiad

  ecco una nuova foto di fouad abiad, pro ifbb in preparazione per l'Arnold Classic 2016.     come sicuramente ricorderete, foaud ha subito un piccolo intervento di ernia, qualche settimana fa... ma eccolo di nuovo in palestra per migliorare il suo fisico ed essere più competitivo sul palco dell'Arnold.   Lo scorso settembre, ho avuto modo di incontrare all'expo dell'Arnold classic 2015 a madrid, questo simpatico atleta canadese e mi ha raccontato che quest'anno avrebbe gareggiato all'Arnold classic in Ohio.   Ovviamente, foaud spera in un buon piazzamento e sopratutto spera di replicare il 2015, con ben 2 vittorie all'attivo e sopratutto con una forma fisica veramente incredibile. Riuscirà fouad a portare sul palco lo stesso livello di quest'anno?   difficile prevederlo, almeno per oggi... manca ancora molto all'Arnold, però, probabilmente in quest'anno, fouad ha imparato molto su come raggiungere quel livello e potrebbe replicarlo anche all'Arnold 2016. Ma anche un fouad estremamente tirato, come quello del 2015, non credo che possa sperare in una vittoria o in una top three, ma una top six sarebbe, secondo me, molto realistica, o sbaglio?  

lesukov alexey, road to filland.

  ecco una nuova foto in cui possiamo vedere alexey lesukov, pro ifbb in allenamento durante un allenamento della schiena. Alexey, ha intenzione di gareggiare per la seconda volta in fillandia. Quest'anno, mi piacerebbe vedere un alexey 2.0... ovvero, più definito del solito. O almeno con una maggiore qualità sui suoi muscoli.  

cody montgomery pro ifbb conquista la cover di novembre 2015 di MD

  cody montgomery, pro ifbb è un giovanissimo ragazzo che non ha ancora compiuto 25 anni, ma ha già ottenuto la pro card vincendo i campionati nationali NPC lo scorso luglio.   La cover del numero di muscular Development, dedica la cover a questo nuovo atleta. Non capita spesso di vedere un ragazzo di quell'età vincere il titolo assoluto in una gara così importante e difficile del circuito NPC.   nella sua carriera da dilettante, anche se non è durata moltissimo, ha vinto cmq diverse volte i teens nationals bodybuilding npc per tre anni di seguito, quindi penso che questo possa bastare.   Per la sua preparazione al NPC USA Champhionships 2015, ha fatto affidamento a chris aceto, dal punto di vista della nutrizione, e come sappiamo questo tecnico ha lavorato con tantissime personalità del bodybuilding come ad esempio Jay cutler.   Sono curioso di sapere quando cody gareggierà come pro ifbb... cmq vi terrò aggiornati!