branch e joj schiena road to olympia

 

ecco un nuovo video in cui possiamo vedere jonnie jackson pro ifbb e branch warren pro ifbb in palestra.

i due si allenano per gareggiare all'Olympia 2014, anche se jonnie jackson non è ancora qualificato. Nel video infatti possiamo sentire branch raccontare che jonnie jackson ha intenzione di gareggiare al sacramento pro.

come sappiamo non ha ottenuto la qualifica per l'Olympia, visto che si è qualificato fuori dalla top six.

i due per la rivista muscular development, allenano i dorsali

 

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

LIVE with LIONEL BEYEKE .

      qualche settimana prima dell'arnold classic sud africa, dave palumbo ha intervistato lionel beyeke, pro ifbb nel suo programma Live With. ecco il video dell'intervista:     liionel racconta che in questi danni da pro ifbb, ha avuto due coach ( hany rambod e dennis james), ma da diverso tempo ha deciso di fare tutto da solo.   beyeke, si è avvicinato al mondo del bodybuilding, perchè voleva mettere su un po' di spalle, poi il suo fisico è iniziato a crescere e questo lo ha portato alla conclusione che avrebbe avuto qualche change nelle competizioni di bodybuilding e così ha iniziato a gareggiare.   nel 2001, lioinel ha incontrato sergio nubret e questo ha cambiato molto il concetto di bodybuilding e sopratutto il modo di allenarsi, infatti durante quell'incontro, beyekey ha avuto la possibilità di allenarsi insieme al grande sergio e dopo l'allenamento, nubret gli ha chiesto di eseguire qualche posa, per vedere il livello del suo fisico e anche sergio è rimasto molto sorpreso dal suo sviluppo fisico e dalle sue potenzialità.   il 2011 è stato sicuramente un anno importante per lionel, perchè si è fatto notare dal grande pubblico del bodybuilding. Infatti ha ottenuto un piazzamento tra i primi sei al new york pro ifbb ed è arrivato secondo al toronto pro ifbb 2011.   questo ha fatto si che ha iniziato a lavorare con hany rambod. Lionel, ha iniziato a provare uno stile di allenamento, di alimentazione completamente differente da quello che si ha in europa e che lui ha sempre provato.   per diverso tempo, ha seguito tutto quello che hany gli diceva, visto che pagava le sue consulenze. ma questo allo stesso tempo gli ha fatto capire che avrebbe dovuto lasciar perdere e tornare al modo di allenarsi e alimentarsi che ha sempre fatto da quando ha iniziato a gareggiare.   una volta lasciato hany rambod e il suo modo di allenarsi, lionel ha deciso di farsi seguire da dennis james. e ha capito che certe cose o metodologie che funzionano per tutti, non funzionano anche per il suo tipo fisico. Lionel, non vuole raccontare che cosa è successo durante gli anni di preparazione con dennis james, anche se dave palumbo insiste.   nel 2014, dopo la gara di toronto, lionel ha scoperto di avere il diabete, cioè di avere i valori dello zucchero nel sangue molto alti. Lionel racconta di non aver mai usato una certa sostanza durante le preparazioni. Ma visto che i valori dello zucchero nel sangue non scendevano, ha provato delle cure, sotto consiglio di un medico e dopo qualche tempo le cose sono tornate alla normalità.   E dopo questa esperienza, lionel è molto contento della scelta che ha fatto, visto che ama la sua vita. pensa che questo sia un mircolo.   poi l'intervista si sposta sulle ultime gara e sulle prossime. l'ultima gara è l'arnold classic brasil in cui ha ottenuto il terzo posto in classifca, ma anche lionel dice di non aver portato la migliore forma.   Le prossime competizioni saranno in sud africa (dove ha ottenuto il secondo posto ) e a toronto.  

2013 G.P. Toronto: bodybuilding femminile.

  Visto il limitato numero di gare dedicate al bodybuilding femminile, la classifica delle atlete qualificate per il big O è lo stesso dell'Arnold e del miss Olympia 2012. Iris Kyle, USADebi Laszewski, USAYaxeni Oriquen-Garcia, VenezuelaAlina Popa, SwitzerlandBrigita Brezovac, SloveniaJennifer Scarpetta, USA Jennifer Scarpetta è la nuova qualificata per la gara. POINT STANDINGS1. Cathy LeFrancois, Canada, 52. Ann Freitas, Brazil, 43. Maria Rita Bello, Argentina, 34. Melody Spetko, USA. 25. Michelle Cummings, USA, 1 Mentre nella classifica a punti, in testa abbiamo Cathy LeFrancois, seguita dalla brasiliana Ann Freitas.

2015 fibo power: kay greene ci sarà!

  anche kay greene, pro ifbb, secondo al mr olympia 2014, sarà all'expo del fibo power 2015.