branch e joj schiena road to olympia

 

ecco un nuovo video in cui possiamo vedere jonnie jackson pro ifbb e branch warren pro ifbb in palestra.

i due si allenano per gareggiare all'Olympia 2014, anche se jonnie jackson non è ancora qualificato. Nel video infatti possiamo sentire branch raccontare che jonnie jackson ha intenzione di gareggiare al sacramento pro.

come sappiamo non ha ottenuto la qualifica per l'Olympia, visto che si è qualificato fuori dalla top six.

i due per la rivista muscular development, allenano i dorsali

 

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

2015 arnold classic: roelly winklaar parla prima della pregara.

  poche ore prima del pregara all'arnold classic 2015, dennis james, ex pro ifbb e oggi trainer di successo nel mondo del bodybuilding, ha intervistato per conto della rivista e del sito flexonline alcuni pro ifbb che poche ore più tardi hanno gareggiato sul palco di gara in Ohio per la prima gara del 2015 l'Arnold Classic.   dennis james, ha intervistato il simpatico Roelly winklaar, pro ifbb. Ecco che cosa racconta Roelly, poche ore prima del pregara.   Roelly, ha deciso di gareggiare all'Arnold Classic 2015, perchè lo scorso anno, ha avuto un incidente in moto. Per questo motivo ha deciso di gareggiare quest'anno a questa importante competizione ifbb.   dopo il mr olympia 2014, roelly ha gareggiato molto nelle competizioni post olympia e ha anche vinto la gara in fillandia, e ha ottenuto già la qualificazione per il mr olympia 2015. Dopo un paio di settimane di offseason completo, Winklaar ha deciso di tornare in palestra per essere al meglio sul palco di Columbus.   Nelle settimane di preparazione, ha lavorato molto in palestra, ha fatto il cardio e ha seguito una dieta ferrea e si è allenato duramente, i risultati di questa preparazione la vedremo sul palco dell'Arnold Classic 2015.      

2014 mr. olympia: il pump-up room.

  ecco il backstage del mr. olympia 2014... come possiamo vedere gli atleti sono molto tesi... pochi istanti dopo saranno alle prese con il palco...

antonie vaillant, pro ifbb... allena i pettorali e i tricipiti.

  ecco un nuovo video di antonie vaillant, pro ifbb. Dopo una lunga assenza su youtube, antonie ha postato un nuovo video di allenamento. questa volta allena i pettorali e i tricipiti... la cosa bella di questi video, è che racconta sempre o almeno ci mostra alcuni aspetti della sua vita... il video, per esempio inizia con i pasti che antonie ha ricevuto da un suo sponsor e che inizierà a mangiare durante la settimana. poi lo vediamo in palestra durante gli allenamenti insieme ad un suo amico e patner di allenamento.