kevin jordan e la sua esibizione in florida.

 

ecco un video in cui possiamo vedere kevin jordan, pro ifbb in un'esibizione in florida.

il neo pro ifbb che ha ottenuto la pro card vincendo il titolo assoluto ai nationals npc lo scorso novembre 2013, attualmente è in offseason e sta cercando di migliorare il suo fisico in attesa del suo debutto come pro ifbb.

in questo video lo possiamo vedere in un' esibizione in florida.

ad oggi, non so bene quando kevin farà il suo debutto nel mondo del PRO IFBB, ma vi terrò aggiornati.


san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

road to arnold classic brasil 2016: una nuova foto di victor martinez

    quest'anno, victor martinez, pro ifbb ad inizio stagione aveva deciso di gareggiare ad aprile in brasile durante l'edizione 2016 dell'arnold classic brasil ma poi, ci ha ripensato. e non è salito sul palco, ma in brasile c'era per incontrare i suoi fans.   Infatti negli ultimi anni, victor non è riuscito a raggiungere il suo picco durante le competizioni a cui ha partecipato. Una cosa che però ho notato, quando l'ho visto al san marino classic 2014, è che questo ragazzo ha una struttura fisica eccezionale, come che non sempre riesce a trasparire dalle foto o dai filmati. Dal vivo il suo fisico, il suo modo di posare, mostrano un altro tipo di fisico. In questi anni, ho sempre visto molte sue foto e non ero molto d'accordo con quello che scrivevano le riviste... ma vederlo dal vivo, mi ha fatto ricredere.

road to mr olympia 2015: due nuove foto di john dela rosa, pro ifbb

  ecco una recente foto di john dela rosa, pro ifbb a pochi giorni dal mr olympia 2015. anche quest'anno, john dela rosa lavora con chris aceto, uno dei migliori nutrizionista nel mondo del bodybuilding americano.  

2014 trofeo due torri: marcus haley, pro ifbb si esibisce

  lo scorso novembre, a riccione si è svolto il tradizionale trofeo due torri. E' cambiata la location, ma il resto della gara no. Infatti, anche quest'anno la famiglia fabbri, organizzatrice della manifestazione, ha realizzato una delle più belle competizioni italiane.   E come in ogni gara di alto livello, e come da diversi anni a questa parte, in occasione di questa gara, è venuto in italia un pro ifbb. Quest'anno è toccato a marcus haley, pro ifbb.   marcus, ha premiato l'assoluto bodyevolution e la domenica, in occasione del trofeo due torri internationals, marcus si è esibito. ecco il video della sua bellissima esibizione: