2017 MR OLYMPIA: PHILP HEATH VINCE ANCORA!
    1 – Phil Heath2 – Big Ramy3 – William Bonac4 – Dexter Jackson5 – Shawn Rhoden6 – Roelly Winklaar7 – Nathan De Asha8 – Brandon Curry9 – Josh Lenartowicz10 – Cedric McMillan   leggi tutto sul  nostro nuovo... leggi di più
prev
next

2017 toronto pro ifbb: vince Jonnie jackson!

 


5th place Marek
4th place Paulo Almeida
3rd place Jeff Beckham
2nd place Jon DeLarosa
1st place Johnny Jackson

 

 

visita il nostro nuovo sito ultimatebeefmagazine.com

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

2014 arnold classic europe: le routine degli atleti - seconda parte -

  in questa pagina del sito team andro, possiamo vedere la routine di shawn rhoden. la sua routine è molto curata in ogni dettaglio, ottima la scelta delle pose. tutte sono fatte ed eseguite in modo da enfatizzare il suo fisico. Che per liena e per muscolosità sono uniche. peccato che non ha la forma fisica che ha portato all'arnold classic in ohio a marzo 2014.   mentre in questa pagina del sito team andro possiamo vedere la routine di roelly winklaar. Non è un grande posatore, ma ha masse muscolari veramente incredibili. cerca di eseguire al meglio e in modo quasi da manuale le pose... tutte scelte per mostrare al meglio il suo fisico...   dennis wolf esegue una bellissima routine di pose libere. La musica è veramente adatta alle pose che dennis ha eseguito. Ottimo anche il modo e la cura con cui ha scelto le pose.

2014 evl's prague pro: perchè kay non ha gareggiato.

  in questa pagina del sito team andro, possiamo vedere il video realizzato durante le finali a praga, in cui kay greene pro ifbb e runner up al mr olympia 2014, in cui spiega il motivo per il quale non ha gareggiato al pragua pro 2014, anche se aveva partecipato al pregara. kay, racconta che dopo il pregara non si è sentito molto bene e questo ha fatto si che decidesse di lasciare perdere la competizione, dopo aver parlato con gli organizzatori della manifestazione. sarà veramente questo il motivo o la vera ragione è che si è reso conto che non avrebbe vinto la manifestazione?  

i video di marcus haley, pro ifbb su ultimateprobody!

marcus haley è un pro ifbb che ha una grande dote è un ottimo poser. Lo scorso novembre 2014 è stato ospite d'onore del trofeo due torri 2014. Ha premiato atleti e fatto una bellissima esibizione.   la settimana del 24 marzo, per tre appuntamenti, troverete sul nostro canale youtube https://www.youtube.com/user/ultimatePRObody tre video dedicati a questo pro ifbb. per questo motivo stay tuned and watch ultimateprobody!