2017 toronto pro ifbb: vince Jonnie jackson!

 


5th place Marek
4th place Paulo Almeida
3rd place Jeff Beckham
2nd place Jon DeLarosa
1st place Johnny Jackson

 

 

visita il nostro nuovo sito ultimatebeefmagazine.com

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

2015 europa pro show Orlando: firas saied, pro ifbb

  Feras Saied, pro ifbb torna sul palco di gara dopo ben 2 anni di assenza. e la cosa più interessante è che gareggia per la prima volta in America... e come sappiamo l'America è un posto particolare difficile per gli atleti europei. Saied ha dalla sua il fatto che ha tanta massa muscolare. Nelle pose frontali è veramente molto impressionante e anche dalle foto, possiamo vedere come il suo fisico abbia quell'effetto 3d che altri pro ifbb che hanno gareggiato molto più di lui non hanno. feras ha dalla sua una vita molto stretta e questo gli conferisce una bellissima struttura fisica da X-man. I quadricipiti sono molto sviluppati e  molto separati. Le spalle invece sono molto ampie e spesse... ma anche queste ricchie di dettagli. L'addome è molto piatto e tirato. Nelle pose di lato, possiamo vedere come firas sia molto spesso... e questo è tutto merito dello spessore dei suoi deltoiti e dei suoi quadricipiti. Nelle pose posteriori, firas porta sul palco una schiena molto ampia e ricca di dettagli... come come i suoi femorali sono molto tirati e striati. Forse, però perde qualche punto nelle pose di doppio bicipite dopo la zona del dorsale ha un'attaccatura molto alta. Secondo me dovrebbe migliorare questa zona per essere ancora più competitivo. tutto sommato, per due anni di assenza dalle gare... il suo fisico è migliorato parecchio. Spero di rivederlo al più presto sui palchi internazionali per qualche altra gara...  

road to comeback: Emiliano dell'uomo PRO IFBB

  dopo un periodo di stop dalle competizioni ifbb pro, Emiliano dell'uomo farà il suo ritorno sul palco delle competizioni pro ifbb in occasione della gara che si svolgerà a Praga, tra due settimane.     Penso che sia una bellissima notizia. Non vedo l'ora di vedere Emiliano sul palco. FORZA EMILIANO!

dallas mccarver, pro ifbb si allena a columbus.

  dallas mccarver è uno dei pro ifbb che faranno parte del futuro del bodybuilding. è ancora giovanissimo e al suo pro debut, dallas ha già ottenuto la sua prima vittoria. attualmente, dallas è in offseason e il suo peso si aggira sui 140 kg. A columbus, c'era anche DAllas e si è allenato in una palestra... a filmare tutto c'erano le telecamere di MD. In questo video lo possiamo vedere alle prese con l'allenamento dei pettorali e dei quadricipiti.