2017 arnold classic africa results

 

6: Jeff Beckam
5: Ibraim Fahim
4: Victor Martinez
3: Juan Morel
2: Micheal Lockett
1: Jonnie Jackson

 

seguici sul nostro nuovo sito:

 

www.ultimatebeefmagazine.com

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

patrick tour e gli olympians...

  seguo con particolare interesse quello che di solito pubblica Patrick tour, ex pro ifbb e oggi trainer di successo, perchè è una persona da cui penso sia possibile imparare molto sul mondo dell'allenamento. Seguo i suoi video, le risposte tramite i video che da ai suoi fans dalla sua pagina facebook... e ho avuto anche il piacere di assistere al suo seminario che ha fatto al rimini wellness lo scorso maggio a rimini.   Ultimamente, Patrick è volato in California in occasione del mr olympia 2015. Come sicuramente ricorderete, quest'anno patrick tour aiuterà ronnie rockel a portare il suo migliore package. Lo scorso anno questa collaborazione ha permesso a ronnie rockel di portare la sua migliore condizione, che alla fine gli ha permesso di vincere la gara organizzata da lou ferrigno e di qualificarsi per il mr olympia.   Per essere al top della forma, patrick ha consigliato a ronnie di arrivare in America con un paio di settimane di anticipo per evitare di aver problemi con il volo, cosa che di solito capita agli atleti. Per questo motivo, i due sono andati in california da un po' di giorni. In questi giorni, ogni tanto, patrick ha scritto qualcosa sulla sua pagina facebook... ha raccontanto che si parla molto di lui il Tecnico Svizzero, in un ambiente dove il bodybuilding è una cosa seria e si vive a 360 gradi e sopratutto 365 giorni l'anno.   E sembra anche che oltre ad ronnie rockel, gian enrico pica e eduardo correa, altri pro ifbb abbiamo deciso di farsi seguire da Patrick tour. Secondo me queste sono piccole, ma grandi soddisfazioni. Sono molto contento per patrick.      

road to Olympia 2014: justin campton allena la schiena.

    in questa pagina del sito muscular development, possiamo vedere justin compton pro ifbb allenare la schiena in una palestra di chicago. justin è qualificato per il mr. Olympia 2014, grazie alla vittoria ottenuta a Orlando all'Europa PRO SHOW 2014. questa sarà la sua prima partecipazione all'Olympia 2014. considerando che justin è un ragazzo molto giovane, ha tutto il tempo per migliorare e per diventare uno dei pro ifbb di spicco nel pro ifbb. per la rivista muscular develpment, justin ha realizzato un nuovo video di allenamento nel quale ci mostra e ci spiega come allena la schiena, uno dei suoi punti di forza del suo fisico. sono curioso di vedere Justin sul palco dell'Olympia 2014... e voi?  

2015 new york pro: il commento tecniche della gara.

  analizziamo i primi atleti della gara pro ifbb che si è svolta a new york ed è stata vinta da juan morel.   7. Alexander Federov ha tantissima massa muscolare, e penso che sia uno degli atleti più grossi di tutta la ifbb pro. Rispetto ad orlando, lo vedo molto migliorato per quanto riguarda il tiraggio e la condizione fisica. Basta vederlo di schiena o nelle pose frontali e possiamo vedere un tiraggio particolarmente evidente. le sue gambe sono piene di striature così i femorali e i glutei. 8. Pablo Zayas ad orlando questo ragazzo ha ottenuto il quarto posto in classifica, mentre in questa gara ottiene un posto fuori dalla top six. Ha un fisico molto muscoloso e vascolare, in generale vedo che la condizione fisica è molto simile a quella portata pochi giorni fa ad orlando. Non vedo in lui punti deboli, forse deve migliorare un po' il tiraggio in generale. 9. Derek Upshaw è un atleta che portato sul palco di new york un fisico molto preparato e tirato. il suo fisico è molto vascolare, forse dovrebbe migliorare lo sviluppo dei pettorali, in questa zona infatti ha bisogno di maggiore massa muscolare. 10. Daniel Toth ha le masse muscolari giuste per essere un atleta di top livello, ma in questa gara sbaglia qualcosa alla fine e non riesce a portare sul palco quel tiraggio e quella condizione necessario per vincere la gara. mi sembra, dalle foto, che la parte inferiore del suo fisico sia più duro rispetto alla parte superiore. 11. Juan Carlos Graham ha ottime masse muscolari, non vedo in lui aree da migliorare, il suo problema però è legato al tiraggio. deve portare sul palco più massa muscolare e più tiraggio.