2017 arnold classic africa results

 

6: Jeff Beckam
5: Ibraim Fahim
4: Victor Martinez
3: Juan Morel
2: Micheal Lockett
1: Jonnie Jackson

 

seguici sul nostro nuovo sito:

 

www.ultimatebeefmagazine.com

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

2014 arnold classic europe: md latino intervista wolf

  muscular development latino, intervista dennis wolf, pro ifbb e vincitore dell'arnold classic europe 2014, pochi istanti dopo la sua vittoria. dennis racconta di essere senza parole per l'affetto che il pubblico presente in sala gli ha dimostrato. l'intervistatore gli ricorda dei due arnold classic presi e vinti da branch warren... e dennis wolf, gli parla del fatto che dopo quell'esperienza, ha iniziato a dare priorità allo sviluppo della schiena e cita una frase particolarmente interessante: "tutti i mr. O hanno uno sviluppo incredibile della schiena". poi dennis ci racconta quali saranno le sue prossime gare ifbb pro: praga PRO 2014 (gara che ha vinto) e il san marino PRO 2014, gara che avrebbe dovuto vincere, ma dove ha ottenuto il secondo posto in classifica.  

alcune foto di abdullah al khayat new pro ifbb poche ore prima della gara in UK.

     ad una settimana dalla vittoria del titolo assoluto nel bodybuilding all'olympia amateur IFBB a Liverpool, ho trovato sul web alcune foto di abdullah al khayat.     questo ragazzo ha postato sul web alcune sue foto realizzate durante la preparazione a questa importante competizione europea di promozione al professionismo ifbb.   come possiamo vedere da queste foto, il livello di preparazione di questo ragazzo del kuwait è molto alto. Non solo per lo sviluppo delle masse muscolari, che come sappiamo gli atleti di origine araba hanno. Ma oltre a questo, c'è anche il fatto legato al tiraggio. veramente molto elevato.   ad oggi, non so bene quali saranno i progetti di questo ragazzo. Non so bene se parteciperà a qualche gara prima della fine dell'anno o come fa la maggior parte dei pro ifbb prenderà un periodo di offseason per migliorare ancora di più il suo fisico. ma cmq appena saprò qualcosa vi terrò aggiornati.

kevin Levrone: kiss the trainer.

anche se sono passati tantissimi anni, non voglio neanche contarli, che kevin levrone ha smesso di gareggiare come pro ifbb è sempre e resterà sempre una persona che di allenamento ne sa molto e anche se non ha certificazioni varie, ha imparato tutto sulla sua pelle.   Oggi, il bodybuilding è per lui un lavoro... lo è sempre stato da quando è diventato un pro ifbb, ma con la sua nuova ditta di integratori la Kevin Levrone Serie, oltre alle fiere deve spendere del tempo per promuovere la sua ditta... e quale modo migliore di un video su un social?   In questo video intitolato "kiss the trainer", kevin non mostra come si allena, ma fa il trainer per un suo amico... e più guardo il video e più penso come mi piacerebbe essere allenato da lui... il grande kevin levrone in persona...