2017 arnold classic sud america: lukas osladil vince!

 

5th - Tomas Kaspar
4th - Johnnie Jackson
3rd - Michael Lockett
2nd - Juan Morel
1st - Lukáš Osladil IFBB Pro

 

 

leggi tutti i post sul nostro nuovo sito

 

http://www.ultimatebeefmagazine.com

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

2015 pittsburgh pro ifbb: big rami non ci sarà

  nelle prossime ore nella città di pittsburgh, si svolgerà il tradizionale pittsburgh pro show 2015, uno show professionistico che vedrà impegnati sul palco i men's phisique, le bikini e le figure PRO IFBB.   Da diversi anni, l'appuntamento di pittsburgh a maggio è molto sentito dagli appassionati di bodybuilding, perchè la maggior parte dei pro ifbb si ritrovano in questa città america per effettuare una serie di esibizioni tutti sullo stesso palco... e concludere la serata con un posedown.   per i fans del bodybuilding, questo show è una piccola preview di quello che vedremo sul palco a settembre in occasione del mr olympia.   In queste ore, c'è molta attesa per sapere chi sarà presente dei pro ifbb e chi no. Big rami, per esempio, non ci sarà, In questa pagina del sito muscular development, george farah, il pro maker, ha dichiarato che big rami è in Kuwait insieme alla sua famiglia e non sarà presente allo show.   Ma george farah, non ci dice solo questo. Infatti, la prima notizia che ci da questo simpatico guru dei pro ifbb è che ufficiale la loro collaborazione. Big rami ha lavorato dal suo esordio nel bodybuilding fino a qualche mese fa, con Dennis James. Poi, sono apparsi qualche "rumori" sui forums americani, in cui si diceva chiaramente che big rami aveva lasciato dennis james per lavorare insieme a chris aceto.         Nell'intervista, farah, racconta che molto probabilmente, big rami ha lasciato chris aceto perchè non era contento del lavoro che stava facendo. Quindi, ad oggi inizia un nuovo capitolo della carriera di big rami.   Uno degli aspetti più importanti che george farah, fa notare è che lui conosce molto bene la lingua araba e questo sicuramente è una cosa che facilita molto, visto che big rami non parla molto bene l'inglese.   Altro aspetto che il pro maker ci racconta è il fatto che big rami non gareggierà al new york pro 2015, ma la sua prima competizione del 2015, sarà a fine maggio in occasione dell'Arnold Classic Brasile.   Questo perchè, come lo stesso farah, racconta i tempi in cui i due hanno iniziato a collaborare sono molto stretti per pensare di gareggiare al new york pro e sopratutto, big rami ad oggi non si sente preparato ad affrontare una gara così importante, che ha cmq vinto per due volte di seguito negli ultimi due anni.   Farah, racconta anche che i suoi prossimi obbiettivi saranno quelli di migliorare la qualità muscolare di big rami, anche perchè di masse, rami ne ha da vendere.  

lesukov alexey, road to filland.

  ecco una nuova foto in cui possiamo vedere alexey lesukov, pro ifbb in allenamento durante un allenamento della schiena. Alexey, ha intenzione di gareggiare per la seconda volta in fillandia. Quest'anno, mi piacerebbe vedere un alexey 2.0... ovvero, più definito del solito. O almeno con una maggiore qualità sui suoi muscoli.  

una nuova foto di kevin jordan

  ecco una nuova foto di kevin jordan, pro ifbb. Attualmente è in piena offseason... si sta preparando per il suo debutto in IFBB PRO nella categoria open class.