san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

branch warren pro ifbb, in una recente guest posing

    a pochi giorni dall'esibizione a Pittsburgh, branch warren, pro ifbb e secondo all'arnold classic 2015 in ohio, ha effettuato una guest posing ai 2015 npc new york capitol champhionships.   ecco un paio di foto della forma di branch:       dalle foto, mi sembra che il campione texano dell'arnold classic in Ohio, sia in ottima condizione. quest'anno, come ricoderete, branch warren è arrivato secondo sul palco dell'Arnold Classic, e questo ha fatto si che ad oggi, nella classifica a punti per la qualificazione dell'Olympia, branch sia in testa con 13 punti.   Penso però che branch, come altri pro, di alto livello, non vogliano essere qualificati per il big O attraverso i punti, per questo sono sicuro che gareggierà ancora... non so bene in quale competizione, ma sono sicuro che lo rivedremo di nuovo sul palco in cerca di vittoria...    

marcus ruhl a san marino pro 2014.

  ecco un video in cui possiamo vedere marcus ruhl pro ifbb e il team andro durante l'intervista. sfortunatamente, non posso raccontarvi che cosa il campione tedesco ci dice, perchè in lingua tedesca. sorry!  

road to toronto pro 2015: fred smalls

  anche se mancano tante settimane dalla gara, fred smalls è tornato in palestra per migliorare il suo fisico. Per il 2015, fred ha deciso che vuole gareggiare al toronto pro 2015, la gara si svolgerà in Canada, per la precisione a Toronto, in giugno.   Ecco un video in cui lo possiamo vedere in azione in palestra.       fred è un atleta che si è fatto notare in questi anni di professionismo, per le sue bellissime routine di pose libere. Fred è un grande posatore... lo scorso anno, all'arnold classic europe 2014, ha ricevuto direttamente da arnold il premio per il migliore posatore della serata.   ecco la sua routine di pose libere: