jay cutler mr olympia e l'allenamento delle spalle!

 

ecco un interessante video in cui possiamo vedere jay cutler, mr olympia che allena le spalle.

 

 

in questo video lo possiamo vedere eseguire diversi esercizi per colpire lo sviluppo delle spalle in modo completo e totale.

 

sicuramente un workout da provare e vedere se funziona anche per noi!

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

road to sacramento pro 2014: toney freeman

ecco una nuova foto di toney freeman, pro ifbb in preparazione per il sacramente pro ifbb previsto per agosto.  

alexey lesukov, pro ifbb una foto in offseason del 13/01/2016

  alexey lesukov pro ifbb è un atleta russo che da qualche anno ha gareggiato in diverse competizioni ifbb pro in Europa. E' un atleta che ha fatto parlare molto di se negli anni in cui era un bodybuilder dilettante, perchè anche se giovanissimo ha portato sul palco masse muscolari da pro ifbb.   in questi anni da pro ifbb, però, alexey non è riuscito a imporsi nelle competizioni pro ifbb, in alcuni pro show minori è riuscito a rientrare in finale, ma in quelli più importanti no. il problema di questo ragazzo, non sono le masse muscolari, ma la condizione in generale del suo fisico. Ancora non ha trovato la formula adatta per vincere le competizioni.   attualmente, alexey è in offseason, ecco una foto che ho trovato sui forums dedicati al bodybuilding :    

road to mr olympia 2015: juan morel 2 weeks out!

  a due settimane dall'Olympia 2015, juan morel, pro ifbb e vincitore dell'edizione 2015 del new york pro ifbb, pubblica questa foto sul suo profilo facebook:     juan è uno degli atleti ifbb pro che quest'anno ha mostrato sul palco un notevole miglioramento rispetto allo scorso anno. Anche in questa foto, possiamo vedere come lo sviluppo della schiena sia nettamente migliorato rispetto agli anni passati. Se tutto va come dovrebbe, penso che quest'anno juan morel, possa senza troppi problemi ottenere la top ten al mr olympia. Che ne pensate?