2017 MR OLYMPIA: PHILP HEATH VINCE ANCORA!
    1 – Phil Heath2 – Big Ramy3 – William Bonac4 – Dexter Jackson5 – Shawn Rhoden6 – Roelly Winklaar7 – Nathan De Asha8 – Brandon Curry9 – Josh Lenartowicz10 – Cedric McMillan   leggi tutto sul  nostro nuovo... leggi di più
prev
next

jay cutler mr olympia e l'allenamento delle spalle!

 

ecco un interessante video in cui possiamo vedere jay cutler, mr olympia che allena le spalle.

 

 

in questo video lo possiamo vedere eseguire diversi esercizi per colpire lo sviluppo delle spalle in modo completo e totale.

 

sicuramente un workout da provare e vedere se funziona anche per noi!

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

2014 nordic pro : le score cards della manifestazione.

    ecco le score cards del nordic pro ifbb 2014.  

5 times mr olympia philip heath a roma in occasione dell'apertura del negozio di integratori nutritioncity 3.0 a torrenova.

  giovedì 12 novembre 2015, heath mr olympia è venuto a roma per l'innagurazione del negozio di integratori Nutrition City 3.0, che è situato a torrenova 351.   Ero presente all'evento e ho avuto il piacere di vedere che altri appassionati come me al mondo del bodybuilding pro ifbb erano li presenti... e incuriositi di vedere mr olympia philip heath.   A dire la verità, io heath lo avevo già incontrato in diverse occasioni... qualche anno fa, l'ho visto a bologna in occasione del trofoe due torri, poi l'ho incontrato lo scorso anno a madrid in occasione dell'arnold classic europe e quest'anno al fibo power 2015.   Però, per una volta che un mr olympia o cmq un atleta di altissimo livello del mondo del bodybuilding viene vicino casa mia... nella mia città, penso che sia d'obbligo per me, appassionato di bodybuilding, fare qualche km con la macchina e andarlo a vedere.   Per chi se lo stesse domandando il nuovo negozio di integratori nutrition city 3.0 è molto fornito di integratori e anche di abbigliamento per il bodybuilding. Sfortunatamente, non ho avuto molto tempo per vedere tutti gli integratori esposti, perchè nel negozio si poteva restare solo il tempo necessario per fare la foto con heath.   Io, a dire la verità avrei anche voluto acquistare qualche integratore, visto che ero li. Cmq sarà per la prossima volta, appena terminata la scorta che ho fatto a San Marino, andrò a fare visita al questo nuovo negozio di integratori.

2014 toronto pro: l'esibizione di john dela rosa.

  uno degli atleti che in questa prima parte di gara mi ha particolarmente colpito è stato john dela rosa. questo perchè ha fatto un bel salto in avanti rispetto allo scosrso anno. quest'anno john ha messo su 10 kg di massa muscolare e questo ha fatto si che è diventato più competitivo. questo è il video della sua bellissima esibizione che ha fatto a toronto. da notare due cose: le masse muscolari e sopratutto il tiraggio granitico. Un aspetto importante va, anche alla sua routine di pose libere. Ha scelto una musica molto lenta, che gli ha permesso di eseguire in modo particolarmente preciso le pose. la sua routine, l'ho trovata particolarmente avvincente... voi che ne pensate?