jay cutler mr olympia e l'allenamento delle spalle!

 

ecco un interessante video in cui possiamo vedere jay cutler, mr olympia che allena le spalle.

 

 

in questo video lo possiamo vedere eseguire diversi esercizi per colpire lo sviluppo delle spalle in modo completo e totale.

 

sicuramente un workout da provare e vedere se funziona anche per noi!

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

antonie vaillant, di nuovo in palestra... per allenare i pettorali.

  ecco un video in cui possiamo vedere antonie vaillant, pro ifbb alle prese con l'allenamento dei pettorali. in questo video, antonie esegue un esercizio con pause minime.

cody montgomery ha un nuovo sponsor: pro tan.

  Cody montgomery non credo che abbia bisogno di presentazioni. è un ragazzo prodigio che è diventato pro ifbb quest'anno vincendo i campionati usa 2015.   in questi giorni di gennaio, cody si sta preparando per il debutto come pro ifbb... una gara speciale: l'arnold classic 2016. Non capita a tutti di fare il proprio pro debut in una gara così speciale, ma le voci di una sua partecipazione sono iniziate a circolare già a novembre. E ora sembra proprio che questo sia realtà.   Ma oltre a questo, pochi giorni fa, cody ha annunciato una sua nuova sponsorizzazione... con una ditta che produce il pro tan, un olio da gara. questo sicuramente è una buona cosa, visto che le gare e la vita da pro ifbb sono estremamente costose.  

justin compton collabora con hany rambod.

justin compton firma con la evogen la ditta di integratori di hany rambod. la notizia è apparsa pochi giorni fa sui più noti siti dedicati al mondo del bodybuilding. penso che la scelta di hany rambod di mettere sotto contratto un astro nascente del body building sia dovuta alle grandi potenzialità di questo giovane ragazzo, non ancora trentenne, che ha già vinto il suo primo pro show nei primi mesi del 2014, ad orlando in florida. prossima tappa, per la carriera di justin è a Columbus, infatti justin ha intenzione di gareggiare all'arnold classic 2015.