san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

2015 fibo power: dennis wolf pro ifbb e i suoi fans!

visto che tra qualche mese si svolgerà il fibo power 2015, un expo dedicato al mondo del bodybuilding e del fitness, noi del blog e del sito utlimatebbing, vogliamo rivivere le emozioni della passata edizione, per questo pubblicheremo una serie di video che abbiamo realizzato lo scorso anno, quando eravamo a colonia per assistere a questa bellissima fiera del fitness!    

in palestra con evan centopani: allenamento dei pettorali.

  ecco un nuovo video di evan centopani, pro ifbb. Questa volta, per le telecamere del sito muscular development, evan allena i pettorali. evan, è un ragazzo che ha una mentalità molto diversa dagli altri pro ifbb. il suo obbiettivo è portare sul palco sempre qualcosa di nuovo e migliorato. per questo fa sempre passare molto tempo tra una gara e un'altra. quest'anno, per esempio, aveva ottenuto la qualificazione per il mr. olympia 2014, ma non essendo contendo del risultato o meglio del fisico e sopratutto delle gambe presentate sul palco dell'arnold classic, evan ha deciso di saltare il mr. olympia e di concetrarsi direttamente sull'arnold classic 2015. sono sicuro che riuscirà a portare sul palco un fisico completamente migliorato rispetto al passato.

road to olympia 2014: kay greene, pro ifbb

  ecco una nuova foto di kay greene, pro ifbb in preparazione per il mr. olympia 2014. quest'anno kay ha deciso di concentrarsi solo su questa gara, e almeno da questa foto, sembra che rispetto allo scorso anno, la sua condizione sia veramente molto buona. Anche quest'anno, kay si è fatto seguire dal punto di vista nutrizionale da george farah, pro ifbb e PRO MAKER. in tutti questi mesi, lo abbiamo visto, nelle varie esibizioni sempre in ottime condizioni. Inutile dire, che quello che conta è come si presenterà sul palco il giorno del pregara e delle finali, solo in quel momento la condizione fisica conta veramente. Ma cmq, il fatto di vederlo sempre in forma, ci fa cmq sperare che il lavoro tra l'offseason e quello di gara sia veramente minimo. altro aspetto importante è che kay e george, più avranno tempo per lavorare insieme e più riusciranno a capire cosa funziona e cosa no per il fisico di kay... e sopratutto come raggiungere a pieno il picco della forma... visto che come sappiamo il bodybuilding non è una scienza esatta...