san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

frank mcgranth allena le gambe.

    ecco un breve video in cui possiamo vedere i momenti più interessanti dell'allenamento delle gambe del bodybuilder pro ifbb canadese frank mcgrath.    

il numero di gennaio e febbraio 2016 di fitness culture dedica la cover a JOSHUA LENARTOWICZ IFBB PRO

  il primo numero della rivista fitness culture del 2016 ( gennaio e febbraio ) dedica la cover al campione JOSHUA LENARTOWICZ IFBB PRO rivelazione della stagione 2015.   JOSHUA LENARTOWICZ IFBB PRO ha vinto il san marino classic 2015 a metà novembre e poi una settimana dopo ha ottenuto l'oro al Ferrigno Legacy 2016.   Oggi JOSHUA LENARTOWICZ IFBB PRO è qualificato pienamente per il prossimo mr olympia 2016, ma questo atleta ha già annunciato che gareggierà in Polonia, a fine febbraio in occasione della prima gara pro ifbb del 2016 il kevin levrone classic 2016 e una settimana dopo a columbus in occasione dell'Arnold Classic 2016.   presto scriverò un articolo su questo nuovo pro ifbb che non tutti hanno la fortuna di conoscere. Se volete leggere la rivista Fitness culture, potete scaricarla gratuitamente da questo indirizzo: http://www.associazioneistruttorisportivi.it/aiss-magazine/AISS-Magazine/AISS-Magazine-Nr.1-GEN-FEB-2016-Download/

2015 pittsburgh Pro: heath si esibisce!

  in questa pagina del sito muscular develpment, possiamo vedere alcune foto di heath, mr olympia in carica, durante l'esibizione di Pittsburgh. heath, non gareggia da settembre 2014, quando ha vinto il mr olympia 2014. Però in tutti questi mesi, mr olympia non ha smesso di allenarsi... e infatti questo lo si può vedere molto bene dalle foto. ovviamente il livello di definizione è presso che nullo, ma cmq possiamo vedere che heath in questi mesi di offseason ha messo su un po' di muscolo. se non sbaglio, vedo heath più spesso in alcuni punti del suo corpo: le spalle, i pettorali e le gambe. Le braccia sono sempre state grosse... è uno dei suoi doni "genetici"... che quest'anno riesca a presentarsi più grosso degli altri anni?