GYM MOTIVATION - HARDCORE CHEST DAY

 

{youtuube}73P-lG3E_1k{/youtube}

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

"la ifbb è la mia casa"... così dichiara Kay Greene, pro ifbb

  dopo tutte le polemiche che ci sono state prima e durante il mr olympia 2015, kay greene e il presidente della ifbb Rafael Santonja realizzano un filmato in cui kay spiega il suo rapporto con la ifbb.   Ecco il video:     "la ifbb è la mia casa... la NPC è la mia casa"... sono alcune delle frasi che kay greene dice in questo filmato. Kay racconta che è "cresciuto" nella NPC anche se guardava con particolare interesse la IFBB e in particolare la IFBB PRO, perchè è in questa federazione in cui vuole gareggiare.   questo filmato, viene realizzato per tranquillizzare l'intera industria del bodybuilding... kay è ancora un atleta ifbb pro... con questo si dovrebbero allontanare dei rumori secondo i quali kay avesse intenzione di legarsi alla NPC GLOBAL, oggi Nspire Sports League - NSL nuova organizzazione di bodybuilding di LEE THOMPSON.   kay dovrebbe essere ancora legato a livello contrattuale con la IFBB e con il mondo del bodybuilding PRO IFBB, quindi dovrebbe essere una semplice follia cambiare federazione in questo momento.   Sfortunatamente, kay non risponde o non svela che cosa intendeva quando ha dichiarato pochi giorni prima della gara "non mi hanno permesso di gareggiare al mr olympia 2015"...  

kay greene crea una collaborazione con Generation Iron.

  se avete visto il film Generation Iron, saprete che tra i produttori di questo bellissimi video e Kay Greene c'è sempre stato un certo legame. Infatti, se avete visto bene il film documentario sul mr olympia, potete notare come la figura di kay greene sia particolarmente riuscita e sopratutto predator, dopo questo video documentario è sicuramente più simpatico rispetto al rivale e vincitore di cinque titoli di mr olympia.   Anche Ron Harris, scrittore senior per la rivista muscular development, metteva in risalto questa. Alla fine, anche i produttori sono "umani" e hanno trasmesso sullo schermo la simpatia o la preferenza questo o quell'atleta.   A anni di distanza dall'uscita nel mondo, tranne in Italia, di questo video documentario dedicato al mondo del bodybuilding pro ifbb, il sito Generation Iron, nato per promuovere la vendita dei DvD e gadget del film, si è trasformato in un sito web dove si possono trovare interviste ai migliori bodybuilder, ma anche informazioni.   In questi giorni, il sito Generation Iron, ha pubblicato la notizia secondo la quale, Kay Greene, runner up al mr olympia sia diventato uno dei produttori esecutivi del sito. Questo comporta che presto, sarà realizzato un nuovo video un document-dramma, che avrà come protagonista lo stesso Kay Greene.   In questo video, Kay svelerà molto di se e della sua vita, e ci aiuterà a capire meglio la persona che sta dietro il campione. E chissà, magari ci spiegherà il motivo per cui non ha gareggiato all'olympia 2015.  

ruhl in una recente foto.

passano gli anni... ma ruhl è sempre ruhl. ho avuto modo di vederlo pochi mesi fa al san marino pro ifbb e ruhl era sempre lo stesso.... una persone cordiale, simpatica e con tanti muscoli di qualità. Ecco una sua nuova foto, che markus ha postato nella sua pagina facebook. Come possiamo vedere, ruhl era in palestra... alle prese con gli allenamenti pesanti. Oggi markus, non gareggia più ma è sempre coinvolto nel mondo del bodybuilding e spesso viaggia in Europa e in America per tenere dei seminari, molto seguiti, sul bodybuilding, sulla sua espierenza da pro ifbb. presto pubblicherò sul mio canale youtube altri video della sua esperienza a san marino... stay tuned e sopratutto iscrivetevi al mio canale ultimatePRObody!