2016 evl's prague pro: i callout della gara open maschile.

 

in queste ore, a praga si sta dispuntando la terza competizione post olympia. Dopo Barcellona e il Kuwait, i pro ifbb si sono dati appuntamento a praga, per l'ennesima gara in meno di 10 giorni.

 

questi sono stati i callout della competizione maschile.

 

1st callout
Bonac, Elssbiay, Rhoden, Jackson, Winklaar.

Bonac in the middle between Ramy and Dexter



2nd callout
Klančir, Osladil, Kašpar, Lenartowicz.

3rd callout
Hájek, Jalali, Curry.


4th callout
Jalali, Klančir, Osladil, Lenartowic, Kašpar.

Osladil in the middle




5th callout
Elssbiay, Rhoden, Jackson, Bonac, Winklaar.
Ramy in the middle between Dex and Rhoden

 

nel momento in cui scrivo questo articolo, non ho molte informazioni, ma cercherò di fornirvi il maggior numero possibile di informazioni sulla gara pro ifbb. stay tuned!

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

2014 chicago pro: roelly winklaar vince ancora a chicago!

    1st Roelly Winklaar 2nd Jojo Ntiforo 3rd Essa Obaid 4th An Nguyen 5th Akim Williams 6th Marshel Herman

new pro ifbb: Attia Shaalan.

  il vincitore dell'edizione 2014 dei mondiali ifbb, che quest'anno si sono svolti in brasile, è il campione dei pesi super massimi Attia Shaalan. ha 31 anni ed e originario dell'egitto. ha una laurea in lingue e dopo questa vittoria, avrà la possibilità, se lo desidera di gareggiare come PRO IFBB. Il suo peso in gara, si aggirava sui 121 kg. Nel video qui sotto, potete vedere i confronti per l'assegnazione del titolo assoluto. nei prossimi giorni pubblicherò nuove informazioni su questo campione. stay tuned!

jay cutler, una nuova foto.

ecco una nuova foto di jay cutler, pro ifbb e vincitore di quattro mr. Olympia.       anche se non gareggia più, jay ha deciso cmq di continuare ad allenarsi. Oggi fa parte del bussiness del bodybuilding, ha ancora molti fans che lo cercano e lo apprezzano. Ha perso molta massa muscolare rispetto agli anni in cui gareggiava, ma cmq penso che jay sia amato dai fans del bodybuilding perchè è stato l'unico atleta all'apice del bodybuilding per così tanto tempo.