2016 arnold classic europe: kevin levrone potrebbe gareggiare in spagna

qualche giorno fa, kevin levrone è stato intervistato da Bob Chicchierillo, pro ifbb e presentatore delle più importanti competizioni di bodybuilding in un programma per il sito muscular development.

 

Ecco il video pubblicato su youtube:

 

 

in questa intervista, kevin levrone racconta che in questi mesi in cui ha ripreso gli allenamenti per il mr olympia 2016, ha deciso di cambiare il tipo di allenamento rispetto a 20 anni fa. Oggi kevin sta provando qualcosa di diverso che sta funzionando molto bene.

 

Ovviamente una delle domande poste da Bob è quella che forse interessa tutti noi... e riguarda le foto che "kevin avrebbe mandato a Palumbo"... Kevin racconta che non bisognerebbe far affidamento a Palumbo e alle sue foto... (che siano un pochino ritoccate?) le uniche foto che bisogna considerare come valide sono quelle che lui stesso posta sulla sua pagina facebook o sul suo profilo fb e sui vari social.

 

kevin sa molto bene, che molti dei suoi amici ed ex pro ifbb con cui collabora pensano che sia un pazzo a tornare sul palco e a gareggiare contro atleti di 20 anni, con delle masse muscolari che sicuramente saranno superiori alle sue ma... è intenzionato a fare questa cosa e sono sicuro che lo vedremo sul palco del mr olympia... tra pochissimi giorni.

 

una cosa che mi ha particolarmente colpito di questa intervista è il fatto che Kevin non esclude la possibilità di gareggiare ancora dopo il mr olympia 2016. Infatti, dopo due settimane dal mr olympia, Kevin sarà in Spagna all'Arnold Classic europe. Questo potrebbe significare che potrebbe salire sul palco di nuovo.

 

kevin parla del fatto che sta parlando con Jim Manion e con Robin Chain di questa nuova possibilità. Sinceramente non capisco bene il motivo e sopratutto il perchè kevin levrone dovrebbe parlare con queste due persone di una scelta personale come gareggiare in un'altra gara pro ifbb.

 

durante l'intervista, kevin parla del fatto che oggi non tutti gli appassionati possono vederlo sul palco del mr olympia, ma gareggiare anche sul palco dell'ACE sarebbe un'ottima possibilità per farsi vedere anche dagli appassionati europei. e sopratutto, questo lo aggiungo io, sarebbe un'ottima opportunità per vendere tutti i biglietti dell'Arnold Classic Europe. Kevin è sicuramente un grande attrazione. Non c'è che dire. Mi sbaglio?

 

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

clarence de vites, pro ifbb in preparazione per il new york pro 2015.

  anche se manca ancora molto tempo al new york pro 2015, clarence de vites, pro ifbb di origine belga, ha intenzione di gareggiare a questa importante competizione e si sta preparando per questa gara. Non so bene se clarence gareggierà nella open o nella 212 division... questo ragazzo ha gareggiato negli ultimi anni in tutte e due le categorie.

2014 phoenix pro show: pro debut per brad rowe

  in questa pagina del sito muscular development, possiamo ascoltare brad rowe al suo debutto come pro ifbb. ha fatto una lungo break perchè aveva gareggiato molto negli ultimi anni per conquistare la pro card. il suo obbiettivo è quello di ottenere la top ten in questa gara. Poi si parla del fatto che allenandosi in california si è allenato spesso con shawn rhoden.

2015 fibo power: ronnie coleman parla ai microfoni di rxmuscle.

  in questa pagina del sito rxmuscle.com possiamo vedere e ascoltare Ronnie Coleman ai microfoni di rxmuscle.com dave chiede a ronnie come si sente. come sicuramente ricorderete il mitico campione del mr olympia, qualche mese fa ha subito un intervento alle anche.     ronnie racconta che dopo sei mesi è in grado di allenare le gambe senza problemi, può fare lo squat, gli hack squat, gli affondi e la pressa, senza problemi, anche se ha sempre un dolore alle anche e sa molto bene che non passerà mai. dave poi gli domanda, come mai ci sono tanti fans al suo stand e ronnie racconta che è molto amato e seguito in germania. Sono circa 25 anni che viene ogni anno al fibo e il fatto che ha vinto 8 olympia ha contribuito moltissimo ad essere molto popolare in germania.