2017 MR OLYMPIA: PHILP HEATH VINCE ANCORA!
    1 – Phil Heath2 – Big Ramy3 – William Bonac4 – Dexter Jackson5 – Shawn Rhoden6 – Roelly Winklaar7 – Nathan De Asha8 – Brandon Curry9 – Josh Lenartowicz10 – Cedric McMillan   leggi tutto sul  nostro nuovo... leggi di più
prev
next

dorian e gal yates...

ecco una nuova foto di dorian yates e sua moglie gal.

 

 

il campione, vincitore di 6 mr. Olympia, anche se non gareggia più da tempo, è sempre in ottima forma, non trovate?

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

2016 chicago pro ifbb: una foto di paulo Almeida prima della gara

  ecco una foto di paulo Alimeida, pro ifbb, un giorno prima della gara di Chicago. Questo ragazzo non è la prima volta che gareggia quest'anno, infatti ha già partecipato a diverse competizioni, come ad esempio il body power (gara vinta da roelly winklaar).   Ma il ragazzo non è riuscito a emergere e non ha ottenuto un posto in top six. che questa volta le cose cambieranno?

Apple CEO Tim Cook hints at iWatch while dismissing Google Glass

Curabitur eget mauris elit. Nulla at eros vel nisl aliquam dapibus sed id lacus.

2014 phoenix pro show: il commento tecnico degli atleti.

  come tutti sappiamo moe bannout ha vinto questa gara. la sua prima gara da quando è diventato un pro ifbb. ecco la classifica finale: 1. Mohamed Bannout2. Johnnie Jackson3. Brad Rowe4. Ben White5. Fred Smalls6. Grigori Atoyan analizziamo i primi sei in classifica: 1. Mohamed Bannout ha grosse masse muscolari. Le spalle, le gambe e le braccia sono sicuramente i suoi punti di forza.ma la cosa che mi colpisce da sempre di moe è il tiraggio. Questo ragazzo ha la possibilità di rendere la sua pelle sottilissima e molto fine.in questa gara, infatti possiamo vedere come le gambe e l'addome, siano delle zone molto vascolari. Le spalle nelle pose di lato, sono in 3-D, molto piene e spesse.in generale, moe, non ha una bellissima linea, e secondo me questo lo penalizza molto. Per questo punta tutto sulla condizione. Ma deve migliorare molto lo sviluppo della schiena se vuole raggiungere la top ten all'Olympia 2015. 2. Johnnie Jackson, ha uno spessore e una quantità di massa muscolare incredibile sulla parte superiore del suo fisico. spalle, petto braccia e dorsali sono incredibili. ma manca lo sviluppo delle gambe. Altro aspetto che noto è che la definizione non è molto accentuata.deve essere più tirato per vincere. 3. Brad Rowe al suo debutto come pro ifbb raggiunge il terzo posto  e questa è una bellissima cosa. Ha un fisico con una bella linea e una struttura fisica eccellente. Quando posa, possiamo notare come le gambe, suo punto di forza siano molto separate e ricche di striature.il problema però è che manca di uno sviluppo della zona dorsale. Mentre i femorali e glutei sono molto definiti. Penso che nei prossimi anni questo ragazzo sarà nelle prime posizioni delle competizioni. 4. Ben White, lo vedo un pochino peggiorato rispetto al pregara, ha delle gambe molto sepatate e affilate, ma il resto del corpo mi sembra un pochino meno duro del pregara. 5. Fred Smalls ha ottime masse muscolari, ma il suo problema è la condizione fisica. Manca di tiraggio. 6. Grigori Atoyan ha ottime masse muscolari, una struttura fisica da x-man con clavicole molto ampie, ma il suo problema è la condizione fisica non al 100%.