2016 kevin levrone classic: lo strano caso di Mike Kefalianos.

 

il kevin levrone classic 2016, è stata una gara che mi ha colpito molto per diversi colpi di scena. come già raccontato in questo post, non capisco molto bene il terzo posto di branch warren, io lo avrei messo primo, anche se capisco che con le nuove regole di Arnold, cedric ha avuto la meglio.

Ma un altro aspetto che mi ha incuriosito di questa gara è stato il fatto che mike kefalianos, pro ifbb di origine greca è stato chiamato nel primo callout, insieme a branch warren, joshua lenartowicz e cedric mcmillan. Poi però mike kefalianos è stato messo fuori dai sei.

Veramente Jonnie Jackson e Toney Freeman sono in una forma migliore rispetto a mike kefalianos?

io non credo... Quello che posso vedere dalle foto, e dai video, è che mike kefalianos, anche se non ha e non ha mai avuto una bellissima linea, si è presentato sul palco di gara in ottima forma.

Penso che sia stato penalizzato per favorire altri atleti... anche europei.

Ma di questo parlerò in modo più approfondito nei prossimi post su questa gara. Stay Tuned!

 

 

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

road to arnold classic 2016: cedric mcmillan parla delle sue prossime competizioni

  come sicuramente ricorderete, cedric mcmillan pro ifbb è stato in india per un expo per rappresentare la ditta di integratori che lo sponsorizza.   durante quel weekend, cedric ha rilasciato questa intervista:     cedric racconta che durante le sue guest posing, in giro per il mondo, avere lo stesso rigore con il quale esegue la sua dieta è un po' difficile, anche perchè non sempre riesce a mangiare alle ore stabilite quando si trova in un'expo insieme ai suoi fans. Però cerca di fare del suo meglio anche in queste situazioni.   cedric racconta racconta che è la prima volta che è in India e che il posto e le persone gli piacciono molto.   Per il 2016, Cedric, ha intenzione di qualificarsi per il mr olympia, per questo motivo, ha intenzione di gareggiare in diverse competizioni:   - kevin levrone classic in polonia - 2016 arnold classic in ohio - 2016 arnold classic australia - 2016 arnold classic brasil  

mohammed touri pro ifbb in una recente foto.

ecco una nuova foto di mohammed touri, pro ifbb.       il campione è insieme ad un suo fan. L'ultima volta che lo abbiamo visto sul palco è stato in russia in occasione della gara pro ifbb il 2014 grand prix fitness house pro ifbb. In questa gara, non è riuscito a portare sul palco quella durezza e quella graniticità che lo ha sempre contraddistinto. E così non ha ottenuto un posto in top six. Sono sicuro che nel 2015, touri tornerà sul palco in ottima forma. vi terrò aggiornati. stay tuned!