2016 kevin levrone classic: lo strano caso di Mike Kefalianos.

 

il kevin levrone classic 2016, è stata una gara che mi ha colpito molto per diversi colpi di scena. come già raccontato in questo post, non capisco molto bene il terzo posto di branch warren, io lo avrei messo primo, anche se capisco che con le nuove regole di Arnold, cedric ha avuto la meglio.

Ma un altro aspetto che mi ha incuriosito di questa gara è stato il fatto che mike kefalianos, pro ifbb di origine greca è stato chiamato nel primo callout, insieme a branch warren, joshua lenartowicz e cedric mcmillan. Poi però mike kefalianos è stato messo fuori dai sei.

Veramente Jonnie Jackson e Toney Freeman sono in una forma migliore rispetto a mike kefalianos?

io non credo... Quello che posso vedere dalle foto, e dai video, è che mike kefalianos, anche se non ha e non ha mai avuto una bellissima linea, si è presentato sul palco di gara in ottima forma.

Penso che sia stato penalizzato per favorire altri atleti... anche europei.

Ma di questo parlerò in modo più approfondito nei prossimi post su questa gara. Stay Tuned!

 

 

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

2015 wings of strenght IFBB PRO : agnese russo, pro ifbb seconda nel figure pro ifbb!

  in queste ore, a chicago, si sta svolgendo la gara pro wings of strenght, sono anni che si organizza ormai questa competizione, ma quest'anno Agnese russo, pro ifbb ha gareggiato nella categoria figure pro ifbb e figure pro ifbb master.   Apprendiamo che la nostra campionessa ha ottenuto un ottimo secondo posto in classifica nella categoria figure pro ifbb master. Questo è un ottimo risultato per un atleta italiano e sopratutto nel figure, dove le pro ifbb americane dominano le prime posizioni delle gare.   Facciamo i migliori complimenti alla bellissima e preparatissima Agnese per questo ottimo risultato.  

2015 arnold classic australia

  1. Dexter Jackson  2. Branch Warren  3. Justin Compton  4. Evan Centopani  5. Brandon Curry  6. Roelly Winklaar  7. Ben Pakulski  8. Toney Freeman  9. Joshua Lenartowicz  10. Cory Mathews  11. Luke Schembri  12. Sam Mohammad