2016 new york pro: alcune nomi di alcuni concorrenti...

 

 

mancano ancora tanti mesi all'edizione 2016 del newyork pro ifbb, immancabile appuntamento pro ifbb di fine primavera.

 

ma sembra che a questa importante manifestazione, la terza per importanza nel circuito pro ifbb, dopo il mr olympia e gli arnolds, oltre a dexter jackson e ben pakulski, parteciperanno i seguenti pro ifbb:

 

  • Cardone
  • Delarosa
  • Clarida 
  • Cody montgomery ( anche se la sua partecipazione è in forse )

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

è ufficiale: kay greene gareggierà all'Arnold Classic 2016!

  dopo la mancata partecipazione all'Olympia 2016, Kay greene ha preso una lunga offseason in cui lo ha visto impegnato in giro per il mondo per promuovere la sua nuova ditta di integratori la Dinamik muscle.   Già da diverse settimane, si è parlato spesso nei forum di bodybuilding di una possibile partecipazione di kay greene all'Arnold Classic 2016. Ovviamente, Se kay vuole partecipare all'Olympia deve gareggiare almeno una volta nel 2016... e vincere la gara.   E così, in questa pagina di istagram: https://www.instagram.com/p/-u1TeATVxW/ kay ci mostra la penna e il contratto e la firma attraverso il suo contatto social su instagram.   questo, probabilmente, per via delle chiacchiere che si sono fatte alla vigilia del mr olympia 2015, quando kay greene non ha firmato il contratto di partecipazione. Questa volta, invece, sembra che sia tutto in regola... speriamo che non dimentichi di spedirlo!  

evan centopani... una nuova foto.

ecco una nuova foto di evan centopani, pro ifbb, realizzata dal suo nuovo sponsor... una ditta di integratori che prossimamente sarà prensete anche in italia...

il primo luglio 2015... il nuovo sito del san marino classic IFBB PRO 2015

  dal primo luglio 2015, sarà on line il nuovo sito del san marino classic IFBB PRO 2015, gara pro ifbb che si svolgerà a san Marino ed è organizzata da Gian Enrico Pica, pro ifbb.