2017 MR OLYMPIA: PHILP HEATH VINCE ANCORA!
    1 – Phil Heath2 – Big Ramy3 – William Bonac4 – Dexter Jackson5 – Shawn Rhoden6 – Roelly Winklaar7 – Nathan De Asha8 – Brandon Curry9 – Josh Lenartowicz10 – Cedric McMillan   leggi tutto sul  nostro nuovo... leggi di più
prev
next

una nuova foto di dennis wolf, pro ifbb prima della sua guest posing in canada.

 

dopo la gara di praga, l'evl's prague pro ifbb 2015, dennis wolf e molti pro ifbb hanno deciso di iniziare l'offseason e di riposarsi un po' sia a livello mentale che a livello fisico.

 

Ecco una foto di dennis wolf, vincitore dell'Arnold classic 2014 e Arnold Classic Europe 2014, in una recente esibizione in Canada, per la precisione in Ontario durante un campionato locale di bodybuilding.

 

 

anche se da una foto non è possibile giudicare la condizione fisica, penso che cmq dennis si sia mantenuto asciutto in questa prima fase dell'offseason.

 

Appena troverò le foto e qualche video li posterò. per questo motivo stay tuned!

 

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

2016 arnold classic australia VS 2016 arnold Classic Ohio: evan centopani, pro ifbb.

    anche quest'anno, evan centopani pro ifbb, non riesce rientrare nella top six. Si deve accontentare dell'ottavo posto in classifica. siceramente, non so bene come mai, ma evan è un ragazzo che a differenza di molti altri, gareggia poco, anzi pochissimo, prende molto tempo di off si allena in palestra... i fans lo aspettavano con ansia nelle più importanti competizioni ed Evan non riesce a centrare la forma fisica. Un vero peccato. E' un ragazzo che mi è molto simpatico, che ho seguito da quando ha gareggiato ai nationals e ha vinto la sua pro card, ma... non è ancora riuscito a capire che cosa funziona o cosa no per il suo fisico. Ha un grande potenziale questo ragazzo, ma ancora non viene del tutto espresso. non so bene che strategia dovrebbe usare... o se si dovrebbe far seguire da qualche guru... vedi per esempio palumbo o hany... chissà magari così le cose potrebbero cambiare e migliorare. guardando le foto, che trovate in fondo a questo articolo, la sensazione che ho è che il fisico di evan per essere competitivo deve puntare più sul tiraggio e sulla condizione fisica che sulle masse. Mi sembra, correggetemi se mi sbaglio, che non ci sono punti deboli, ne aree rimaste in dietro, ma con un tiraggio più marcato le cose sarebbero diverse ed evan sarebbe più competitivo. Mi sbaglio? rispetto alla gara in Ohio, noto un peggioramento del tiraggio di evan. Lo vedo un po' soft rispetto a columbus, dove non aveva brillato per la condizione. Chissà quali saranno i piani di evan per questa stagione... lo vedremo di nuovo sul palco di gara oppure farà una lunga offseason?      

2016 la expo: branch warren pro ifbb parla.

    anche branch warren era al 2016 la expo. branch racconta che quest'anno gareggierà al kevin levrone classic 2016, una settimana prima dell'arnold classic e poi farà la gara di arnold in columbus. branch racconta anche che quest'anno l'expo è crescito molto rispetto a 10 anni fa. warren è all'expo per lavorare con rich gaspari allo stand della gaspari dove ha un contratto di sponsorizzazione. branch racconta anche che la nuova divisione pro ifbb phisique classic è sicuramente una buona occasione per permettere a chi è troppo grosso per essere un men phisique di gareggiare cmq.

antonie vaillant, pro ifbb... allena i pettorali e i tricipiti.

  ecco un nuovo video di antonie vaillant, pro ifbb. Dopo una lunga assenza su youtube, antonie ha postato un nuovo video di allenamento. questa volta allena i pettorali e i tricipiti... la cosa bella di questi video, è che racconta sempre o almeno ci mostra alcuni aspetti della sua vita... il video, per esempio inizia con i pasti che antonie ha ricevuto da un suo sponsor e che inizierà a mangiare durante la settimana. poi lo vediamo in palestra durante gli allenamenti insieme ad un suo amico e patner di allenamento.