2016 kevin levrone classic pro show in Polonia.

 

come sicuramente ricorderete, qualche settimana fa, sono stato a Praga in occasione dell'Evl's Prague PRO 2015, in concomitanza delle competizioni pro ifbb e dell'olympia amatuer europe 2015, si è svolto anche un piccolo expo in cui era presente anche kevin levrone con la sua ditta di integratori la Kevin Levrone signature series.

 

Kevin a praga era per due ragioni:

- tenere un seminario sul bodybuilding e la nutrizione, il prezzo per assistere era di solo 40 euro.

- pubblicizzare la sua gara pro ifbb.

 

 

Sembra infatti che kevin Levrone, pluri finalista del mr olympia e vincitore dell'arnold classic in ohio, ha deciso di diventare anche un promoter di competizioni pro ifbb.

 

La prima edizione del Kevin Levrone Classic pro ifbb si svolgerà in Polonia a febbraio 2016. Dovrebbe essere una delle prime competizioni del 2016, ma per esserne sicuri, aspettiamo di vedere i calendari della ifbb, che usciranno tra dicembre e gennaio.

 

il montepremi messo in palio per questa manifestazione è di 60,000 dollari.

 

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

kevin levrone sulla cover della rivista muscular development di settembre 2016

  il numero di settembre 2016 della rivista muscular development, ha come protagonista Kevin Levrone pro ifbb, che oggi a 52 anni torna sul palco del mr olympia, dopo 14 anni di assenza. la riivsta dedica molto spazio a questo comeback... sicuramente uno dei più importanti degli ultimi anni. In un'olympia, che sembra scontata... con un finale ormai uguale da molti, forse troppi anni, il ritorno di kevin, da quella speranza ai tutti noi appassionati di bodybuilding...   View the embedded image gallery online at: http://ultimatebeefblog.altervista.org/index.php/ultimatebeef/1560-2016-kevin-levrone-classic-pro-show-in-polonia#sigFreeId7e6b66bc4c

Private schools must do more to help state pupils

Curabitur eget mauris elit. Nulla at eros vel nisl aliquam dapibus sed id lacus. Donec vestibulum non justo sit amet pretium. Pellentesque scelerisque eros in sem ullamcorper, at accumsan neque ullamcorper. Duis dictum pulvinar neque.

flex wheeler, pro ifbb è in russa per dei seminari!

   flex wheeler è stato un grande atleta del bodybuilding pro ifbb. Secondo me non ha bisogno di presentazioni. Anche se ormai non gareggia più nel bodybuilding pro ifbb da più di quindici anni, è rimasto nell'industria del bdoybuilding.     Flex wheeler, ha una sua ditta di integratori e per questo, ma anche per svolgere i seminari sul bodybuilding gira il mondo. Attualmente è in russia e come possiamo vedere dalle foto, non mi sembra molto abituato al clima di questa zona del mondo.   Insieme a lui c'è uno dei più promettenti bodybuilder di origine russa il campione andrey skoromnyy, il quale porta in giro per la bellissima città di mosca il mitico e leggendario flex. Apro una piccola parentesi su skoromnyy... ho avuto modo di vederlo dal vivo e a pochi centrimetri da me... e posso assicurarvi che Andrey ha tantissima massa muscolare. Dalle foto e dai video, andrey è grosso, ma di persona lo è ancora di più. Unico neo di questo ragazzo è che non parla molto l'inglese. Ma con il suo traduttore al fianco, ho avuto modo di scambiarci alcune parole. Mi è sembrato una persona molto serena e tranquilla... anche se mi ha detto che il suo prossimo obbiettivo è quello di diventare un pro ifbb... e spero che lo diventi presto!