2016 kevin levrone classic pro show in Polonia.

 

come sicuramente ricorderete, qualche settimana fa, sono stato a Praga in occasione dell'Evl's Prague PRO 2015, in concomitanza delle competizioni pro ifbb e dell'olympia amatuer europe 2015, si è svolto anche un piccolo expo in cui era presente anche kevin levrone con la sua ditta di integratori la Kevin Levrone signature series.

 

Kevin a praga era per due ragioni:

- tenere un seminario sul bodybuilding e la nutrizione, il prezzo per assistere era di solo 40 euro.

- pubblicizzare la sua gara pro ifbb.

 

 

Sembra infatti che kevin Levrone, pluri finalista del mr olympia e vincitore dell'arnold classic in ohio, ha deciso di diventare anche un promoter di competizioni pro ifbb.

 

La prima edizione del Kevin Levrone Classic pro ifbb si svolgerà in Polonia a febbraio 2016. Dovrebbe essere una delle prime competizioni del 2016, ma per esserne sicuri, aspettiamo di vedere i calendari della ifbb, che usciranno tra dicembre e gennaio.

 

il montepremi messo in palio per questa manifestazione è di 60,000 dollari.

 

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

2014 pittsburgh pro: hany rambod parla...

  ecco il video di un'intervista che hany rambod ha rilasciato ai microfoni del sito npcnewsonline.com durante il weekend del pittsburgh pro show 2014. hany racconta che in questo ultimo periodo la sua ditta di integratori ha realizzato e commercializzato diversi nuovi prodotti. La sua ditta sta crescendo molto e sta avendo molto successo. Poi, si parla di heath. quest'anno il campione farà un nuovo salto di qualità, così almeno ammette hany rambod. Infatti heath è molto concentrato sulla gara del mr Olympia, rispetto allo scorso anno, infatti i problemi di salute di sua moglie sono stati superati e quindi heath è totalmente focalizzato sulla gara delle gare: il big O. Hany poi parla dell'atmosfera del pittsburgh pro show 2014, degli atleti e delle figure che hanno gareggiato, ma anche dei pro ifbb che si sono esibiti. Il livello di queste esibizione è molto alto, non trovate?  

Evan Centopani Guest Posing al 2015 Powerhouse Classic!

  qualche giorno fa, evan centopani, pro ifbb si è esibito al 2015 powerhouse classic. ecco il video: anche se ha gareggiato all'Arnold Classic 2015 e all'Arnold Classic australia 2015, alla ricerca di una vittoria, Evan porta sul palco del Powerhouse Classic 2015 un fisico molto preparato. guardando il video ho la sensazione però che la parte inferiore del suo corpo sia molto più dura rispetto alla parte superiore, anche se quest'ultima è veramente molto imponente. da notare anche un'altra cosa: lo sviluppo e i dettagli del suo fisico, anche senza il mallo! Incredibile o no?

Parents banned from sports day ‘in case children get stressed’

Curabitur eget mauris elit. Nulla at eros vel nisl aliquam dapibus sed id lacus.Donec vestibulum non justo sit amet pretium. Pellentesque scelerisque eros in sem ullamcorper, at accumsan neque ullamcorper.