2016 kevin levrone classic pro show in Polonia.

 

come sicuramente ricorderete, qualche settimana fa, sono stato a Praga in occasione dell'Evl's Prague PRO 2015, in concomitanza delle competizioni pro ifbb e dell'olympia amatuer europe 2015, si è svolto anche un piccolo expo in cui era presente anche kevin levrone con la sua ditta di integratori la Kevin Levrone signature series.

 

Kevin a praga era per due ragioni:

- tenere un seminario sul bodybuilding e la nutrizione, il prezzo per assistere era di solo 40 euro.

- pubblicizzare la sua gara pro ifbb.

 

 

Sembra infatti che kevin Levrone, pluri finalista del mr olympia e vincitore dell'arnold classic in ohio, ha deciso di diventare anche un promoter di competizioni pro ifbb.

 

La prima edizione del Kevin Levrone Classic pro ifbb si svolgerà in Polonia a febbraio 2016. Dovrebbe essere una delle prime competizioni del 2016, ma per esserne sicuri, aspettiamo di vedere i calendari della ifbb, che usciranno tra dicembre e gennaio.

 

il montepremi messo in palio per questa manifestazione è di 60,000 dollari.

 

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

road to 2016 arnold classic: il servizio fotografico di justin compton per flex magazine!

     a pochi giorni dall'arnold classic 2016, justin compton ha realizzato un servizio fotografico per la rivista flex magazine. Sfortunatamente in italia, visto che la rivista flex non viene più distribuita non possiamo vedere come sarà il servizio fotografico. bisogna accontentarsi di vedere queste foto di backstage scattate durante il servizio fotografico.   Justin Compton è secondo me uno dei pro ifbb che farà bene all'arnold di quest'anno. Anche perchè ha preso tutto il 2015 per prepararsi a questa importante competizione pro ifbb. tra pochi giorni sapremo e vedremo i miglioramenti fatti in questi mesi.   continueremo a parlare di qeusta gara, nei prossimi giorni stay tuned!

ferrigno classic 2014... by mad max 6.

  ecco tre video in cui possiamo vedere e farci un'idea del ferrigno classic 2014. I video sono stati realizzati da mad max 6 per la rivista canadese muscle insider e come al solito, dave ci guida e ci fa respiare il vero bodybuilding... non aggiungo altro... solo buona visione!