2017 MR OLYMPIA: PHILP HEATH VINCE ANCORA!
    1 – Phil Heath2 – Big Ramy3 – William Bonac4 – Dexter Jackson5 – Shawn Rhoden6 – Roelly Winklaar7 – Nathan De Asha8 – Brandon Curry9 – Josh Lenartowicz10 – Cedric McMillan   leggi tutto sul  nostro nuovo... leggi di più
prev
next

2016 kevin levrone classic pro show in Polonia.

 

come sicuramente ricorderete, qualche settimana fa, sono stato a Praga in occasione dell'Evl's Prague PRO 2015, in concomitanza delle competizioni pro ifbb e dell'olympia amatuer europe 2015, si è svolto anche un piccolo expo in cui era presente anche kevin levrone con la sua ditta di integratori la Kevin Levrone signature series.

 

Kevin a praga era per due ragioni:

- tenere un seminario sul bodybuilding e la nutrizione, il prezzo per assistere era di solo 40 euro.

- pubblicizzare la sua gara pro ifbb.

 

 

Sembra infatti che kevin Levrone, pluri finalista del mr olympia e vincitore dell'arnold classic in ohio, ha deciso di diventare anche un promoter di competizioni pro ifbb.

 

La prima edizione del Kevin Levrone Classic pro ifbb si svolgerà in Polonia a febbraio 2016. Dovrebbe essere una delle prime competizioni del 2016, ma per esserne sicuri, aspettiamo di vedere i calendari della ifbb, che usciranno tra dicembre e gennaio.

 

il montepremi messo in palio per questa manifestazione è di 60,000 dollari.

 

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

l'esibizione di aaron clark pro ifbb al npc gladiator 2016

  come raccontato spesso negli ultimi mesi, aaron clark pro ifbb ha deciso di gareggiare nella open class per la stagione 2016. Il motivo di questa scelta è molto semplice... aaron fa molta fatica a rientrare nella soglia dei 95 kg, per gareggiare nella categoria 212.   per questo motivo, ha iniziato una serie di allenamenti per mettere su massa in modo da essere competitivo nella categoria open. Per la sua prima uscita nel 2016, aaron ha deciso di scegliere una gara locale, una gara npc che si è svolta qualche giorno fa in america.   ecco un breve video per capire e vedere come sta procedendo la sua offseason:     ad oggi, aaron ancora non ha deciso bene in quale competizione farà il suo debutto nella open class, ma appena saprò qualcosa sarete i primi primi a saperlo!

update from ronnie coleman: Ronnie Coleman Road to Recovery - Part 1 -

  dal suo canale youtube, ronnie coleman ha postato un nuovo video in cui ci parla e ci mostra la sua giornata tipo ora che è in ospedale. Dopo l'intervento alla schiena, big ronnie coleman, dovrà fare un lungo periodo di riabilitazione e imparare di nuovo a camminare, ma ronnie coleman è una persona molto forte e per questo sa che presto tornerà in palestra a fare squat molto pesanti come faceva un tempo.