road to prague pro ifbb: emiliano dell'uomo pochi giorni prima della gara.

 

 

 ecco un paio di foto di emiliano dell'uomo , pro ifbb. questo ragazzo tornerà sul palco dopo due anni di assenza. In queste foto il suo peso è sui 99.3 kg, ma il nostro campione gareggierà nella 212 division. 

Forse, questa scelta gli permetterà di essere molto più tirato e duro che nella open class e i giudici apprezzeranno molto di più il suo fisico. In bocca al lupo emiliano!

 

 

af8cfdfdaae8489b191e06b42e8fa4bf 12f7dcedc5febb876d409a66bd500f2a3 152404693997fa0040beece78618c3d53 170f78adaa4ea4ebca568cb483b3e96a1 17a6b41d9bae8c81999df6e17e6174b6e 1

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

2014 arnold classic europe: l'ultimo confronto.

  in questa pagina del sito team andro, possiamo vedere l'ultimo callout, che ha visto protagonisti.. dennis wolf - shawn rhoden. i due si sono scontrati anche qualche mese fa a columbus in ohio sempre in una gara organizzata da arnold. e quella volta ha avuto la meglio dennis wolf. ad essere sincero non ero molto contento del risultato ottenuto, ma questa volta, invece penso che dennis wolf abbia meritato apertamente questa vittoria. sono due atleti che hanno dei fisici complemente differenti. shawn rhoden ha un fisico con una bellissima liena, una struttura eccezionale, una vita strettissima e i muscoli pieni e arrotondati. dennis wolf, viene più volte definito un X-man, ma ha anche tantissimi muscoli e masse muscolari. E' molto più pesante rispetto a shawn rhoden, ma allo stesso tempo i suoi muscoli sono ben sviluppati tranne la zona dorsale e i polpacci. ma che cosa fa veramente la differenza in questa sera di fine settembre a madrid? la differenza la fà il tiraggio. shawn, anche se ha una buona liena e un fisico veramente molto elegante, non ha quel tiraggio che ci si aspetta in una gara. devo ammettere che non l'ho visto molto bene all'Olympia 2014, anche se alla fine i giudici hanno voluto metterlo al terzo posto. Le uniche pose in cui vedo shawn nettamente superiore a big bad wolf sono quelle di schiena, dove possiamo notare le carenze del campione tedesco. NElle altre pose, invece Dennis mostra un fisico con una maggiore muscolatura, ma allo stesso tempo con un tiraggio e una definizione molto accentuata, cosa che invece shawn non ha. prima di questa gara, infatti ero molto scettico su dennis wolf. Lo ammetto, ma poi, durante le finali del mr. olympia 2014, ho notato un cambiamento, un fisico più definito e ricco di dettagli e poi rivedendolo questa sera, posso affermare che Dennis wolf ha meritato questa vittoria.

2015 fibo power: cedric mcmillan intervistato da rxmuscle.

  in questa pagina del sito rxmuscle, possiamo ascoltare una bellissima e divertente intervista tra cedric mcmillan e dave palumbo durante il fibo power 2015. cedric racconta che il suo prossimo obbiettivo, dopo aver gareggiato all'Arnold Classic in Ohio, sarà l'Arnold Classic Brasil 2015. questa scelta è stata fatta per permettere al suo fisico di essere al top in questa importante competizione. Poi parlando del fatto che la gara pro ifbb al fibo power è stata cancellata pochi giorni prima della gara. Cedric racconta che ha vinto diverse volte questa competizione e il fatto di essere cancellata non è stata una buona cosa. La scelta di gareggiare all'Arnold Brasile e la fibo sono nate dal quarto posto di Columbus. Ovviamente il fatto che oggi la gara sia stata cancellata, è un modo per essere maggiormente concentrato sul fibo e sui fans. Prima di gareggiare all'Arnold, farà diverse esibizioni in giro per il mondo e lavorerà per la ditta di integratori che sta rappresentando. una cosa di cui parla cedric nell'intervista è il fatto che cedrid non è molto interessato alla vittoria delle competizioni... ma il fatto che molte persone di diverse parte del mondo, si avvicinano a lui e gli parlano e di dicono che il suo fisico li motiva per andare in palestra. cedric, ammette di non essere molto interessato a vincere le gare, o a fare tantissimi soldi con il bodybuilding, ma apprezza il fatto che quello che sta costruendo in palestra, le sue forme, i suoi muscoli arrotondati motivano i fan e fanno il tifo per lui. Palumbo, racconta, che all'arnold classic brasile 2015, cedric incontrerà big rami. Uno degli atleti più muscolosi del bodybuilding pro. Cedric racconta che nella sua vita da pro ifbb o da dilettante, ha sempre incontrato atleti con molti più muscoli di lui e alla fine ha sempre avuto le meglio. a maggio vedremo che cosa succederà sul palco dell'arnold classic brasile 2015.... avrà la meglio big rami o cedric?  

2016 arnold classic brasil... solo sei atleti nella open class.

  Il prossimo fine settimana in brasile si svolgerà una nuova gara di bodybuilding pro ifbb e una nuova versione dell'Arnold Classic... questa volta ad ospistare la gara di Arnold sarà il brasile.   L'Arnold Classic Brasil è una manifestazione che è stata realizzata per la prima volta 3 anni fa e ha visto tra i vincitori dei questa bella manifestazione:   - steve kuclo - brandon curry - big rami   a pochi giorni dalla gara, sono stati resi noti i pro ifbb che gareggieranno in questa importante competizione, valevole per la qualificazione al mr olympia 2016.   i pro ifbb che hanno aderito, sono solamente sei.   -Kai Greene-Lionel Beyeke-Juan Morel-Ronnie Rockel-Vitaly Fateev-Josh Lenartowicz   sinceramente mi domando il perchè in una gara così importante e prestigiosa, ci siano solo sei atleti. Mi vengono da pensare un paio di cose.   1. il montepremi non è così allettanete. nei forum dedicati al mondo del bodybuilding, ho letto che il montepremi per il primo classificato è di 30.000 dollari. Forse è un po' troppo poco?   2. se in brasile, ci sono solamente sei atleti... in Sud Africa e in Cina, come sarà il line up? qualche anno fa, in Cina si è svolta una gara pro ifbb nel 2014 e anche in quel caso il numero degli atleti era veramente molto basso, ma quella era una gara post olympia, quindi la maggior parte dei pro ifbb avevano dato il massimo per essere al top su palco del mr olympia, e come sappiamo poi, nelle gare da settembre a novembre sono sempre pochi quelli che continuano a gareggiare.    3. mi domando se il fatto di avere tanti arnold classic in giro per il mondo sia una buona idea. a livello concettuale, penso che sia un ottimo modo di diffondere il bodybuilding. Il format EXPO + gara è sicuramente una cosa che mi piace e che piace un po' a tutti. Ma se poi sono gli atleti, punto fondamentale delle competizioni pro ifbb a non presentarsi? Devo ammettere che l'Arnold Classic Europe, a cui ho partecipato per due anni di seguito, sotto il punto di vista dei pro ifbb, mi ha un po' deluso. Ok, il sabato sera, sul palco di gara si sono presentati tanti atleti, molti dei quali avevano gareggiato una settimana prima al mr olympia. Ma la domenica, all'expo, non c'era nessuno. e questo, secondo me fa perdere un po' di valore alla manifestazione in se. o sbaglio?