road to prague pro ifbb: emiliano dell'uomo pochi giorni prima della gara.

 

 

 ecco un paio di foto di emiliano dell'uomo , pro ifbb. questo ragazzo tornerà sul palco dopo due anni di assenza. In queste foto il suo peso è sui 99.3 kg, ma il nostro campione gareggierà nella 212 division. 

Forse, questa scelta gli permetterà di essere molto più tirato e duro che nella open class e i giudici apprezzeranno molto di più il suo fisico. In bocca al lupo emiliano!

 

 

af8cfdfdaae8489b191e06b42e8fa4bf 12f7dcedc5febb876d409a66bd500f2a3 152404693997fa0040beece78618c3d53 170f78adaa4ea4ebca568cb483b3e96a1 17a6b41d9bae8c81999df6e17e6174b6e 1

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

heath lascia la gift nutrition.

  forse non sarà il più carismatico del pro ifbb, ma leggere queste affermazioni, mi dispiace terribilmente. sembra infatti che, mr olympia abbia deciso di lasciare la ditta di integratori che aveva creato qualche anno fa. La Gift Nutrition, non sarà più la ditta di integratori di mr olympia 2015. questo perchè la società che heath ha rappresentato nel mondo, è stata gestita male e oggi si ritrova senza soldi. Heath, ha raccontato questa cosa alla rivista americana flex magazine, con la quale il mr olympia in carica ha un contratto in esclusiva. Ecco che cosa ha dichiarato. “Basically, I learned that the company finances had been mismanaged—by others who were in charge of day-to-day operations. Some people will say, ‘Hey, you were the President of GN for the last year— weren’t you also in charge of operations?’ But my role in the company, the job I performed by giving 100% effort toward the goal of growing Gifted, was making worldwide public appearances in support of GN, promoting GN products on multiple platforms—spreading the word wherever and whenever I could—and winning Mr. Olympia.” “While I was out doing that job, there were others tasked with carrying out day-to-day financial operations, but they let me down. They let GN down. Sure, there were growing pains early on—for example, there was a manufacturer who falsely claimed they had FDA approval, and then we had to change manufacturers, which meant GN absorbed a huge loss. But finally, when there were signs of internal wrongdoing, conduct I couldn’t condone, it started to seem like there was no light at the end of the tunnel.” heath, racconta che la ditta di integratori non era la sua, ma di altre persone che hanno gestito e cercato di sfruttare la sua immagine di pro ifbb e di mr olympia, per entrare a far parte del mercato degli integratori. Il compito di heath era quello di promuovere la ditta che porta il suo marchio. Girare il mondo e diffondere questi prodotti, cosa che credo abbia fatto molto bene, il problema però è che la società non è stata gestita al meglio e hanno iniziato ad aver dei problemi nei pagamenti. Heath, ne è venuto a conoscenza e ora ha lasciato questa ditta, in cerca di nuove opportunità... speriamo bene!

2016 arnold classic sud africa: marius dhone.

  marius dohne è un pro ifbb che vive e si allena in sud africa, questo ragazzo gareggierà per la prima volta davanti al suo pubblico.   Ecco una foto scattata qualche giorno fa...  

road to mr olympia 2015: il pensiero di jay cutler, 4 times mr olympia!

  domani inizierà il mr olympia... abbiamo aspettato un anno intero per questa gara... per vedere i nostri pro ifbb, che da diverso tempo gareggiano poche volte l'anno... e di solito la loro stagione agonista inizia proprio durante il weekend olympia, perchè sono completamente concentarti sul questa importante competizione... e io ho deciso di postare un post che mr olympia jay cutler ha postato qualche giorno fa sul suo profilo facebook:   "The Olympia is approaching and sometimes I miss being on stage, I miss the reactions and interaction from all my fans, but at the same time it is nice to see things from a different perspective looking from the outside in. Although mentally I can step on stage one more time my body tells me otherwise. What do you guys think?"   come possiamo leggere jay sente molto il mr olympia, anche se ormai sono diversi anni che non gareggia più. Il problema è che quando una persona ha dedicato completamente la sua vita a gareggiare e a passare questo periodo dell'anno seguendo un routine molto precisa: alimentazione, riduzione delle calorie, cardio, allenamento, pose tutto per essere al top della forma, quando questa routine viene a mancare, anche una parte di lui si domanda come sia possibile tornare alla normalità.   Penso, che quello che ha vissuto jay cutler è sicuramente qualcosa di unico... prima tanti anni a cercare di vincere un titolo... poi finalmente la vittoria... poi la sconfitta e la rincoquista... e in fine la fine del suo regno grazie al suo amico heath.   Penso, che da quando jay cutler si è ritirato, lo show del bodybuilding, ha perso qualcosa di importante... quel carisma che ha fatto appassionare il bodybuilding... o sbaglio?