road to mr olympia 2015: il pensiero di jay cutler, 4 times mr olympia!

 

domani inizierà il mr olympia... abbiamo aspettato un anno intero per questa gara... per vedere i nostri pro ifbb, che da diverso tempo gareggiano poche volte l'anno... e di solito la loro stagione agonista inizia proprio durante il weekend olympia, perchè sono completamente concentarti sul questa importante competizione... e io ho deciso di postare un post che mr olympia jay cutler ha postato qualche giorno fa sul suo profilo facebook:

 

"The Olympia is approaching and sometimes I miss being on stage, I miss the reactions and interaction from all my fans, but at the same time it is nice to see things from a different perspective looking from the outside in. Although mentally I can step on stage one more time my body tells me otherwise. What do you guys think?"

 

come possiamo leggere jay sente molto il mr olympia, anche se ormai sono diversi anni che non gareggia più. Il problema è che quando una persona ha dedicato completamente la sua vita a gareggiare e a passare questo periodo dell'anno seguendo un routine molto precisa: alimentazione, riduzione delle calorie, cardio, allenamento, pose tutto per essere al top della forma, quando questa routine viene a mancare, anche una parte di lui si domanda come sia possibile tornare alla normalità.

 

Penso, che quello che ha vissuto jay cutler è sicuramente qualcosa di unico... prima tanti anni a cercare di vincere un titolo... poi finalmente la vittoria... poi la sconfitta e la rincoquista... e in fine la fine del suo regno grazie al suo amico heath.

 

Penso, che da quando jay cutler si è ritirato, lo show del bodybuilding, ha perso qualcosa di importante... quel carisma che ha fatto appassionare il bodybuilding... o sbaglio?

 

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

2015 arnold classic europe: l'esibizione di kay greene, pro ifbb

  come raccontato in un post precendente, kay greene ha deciso di esibirsi durante l'arnold classic europe 2015. Kay, come tutti sappiamo non ha gareggiato al mr olympia, quindi possiamo vedere come era la sua forma fisica che avrebbe portato sul palco del mr olympia.   Noi del sito ultimatebeef e ultimatebbing, eravano in trasferta a madrid per assistere alla gara pro ifbb l'arnold classic europe. Abbiamo avuto la possibilità di assistere all'esibizione di kay greene, pro ifbb. Ecco il nostro video:    

una nuova foto di marius dohne, pro ifbb

    ecco una nuova foto di marius dohne, pro ifbb.     il campione del sud africa, è in preparazione per le prossime competizioni. Non vorrei dare informazioni sbagliate, ma penso che potrebbe gareggiare a maggio nella prima edizione dell'Arnold Classic sud africa. ma cmq vi darò maggiori informazioni appena ne avrò la certezza.

i prossimi impegni agonisti di cody mo

  il numero di novembre 2015 della rivista americana muscular development ha dedicato la cover della rivista al neo campione dei USA npc Champioships 2015 Cody Montgomery.   E' il più giovane campione a diventare un pro ifbb. Cody Montgomery, ha solamente 20 anni ed è già un nuovo pro ifbb che sta aspettando il momento migliore per fare il suo pro debut.   Sulla rivista, oltre alla cover e al tradizionale poster, che questo mese sono dedicati a lui, c'è un interessante articolo in cui possiamo leggere e conoscere un po' meglio la sua vita.   In questo articolo, possiamo leggere una cosa molto interessante. Cody Montgomery vorrebbe fare il suo debutto nel mondo del professionismo molto presto. anche nel 2016. Questo è una cosa che non sempre i pro ifbb o meglio i nuovi pro ifbb fanno. Spesso nelle trasmissioni dedicate al bodybuilding e anche in diverse riviste si è parlato proprio di questo comportamento che molti neo pro ifbb hanno: vinco la pro card e poi prendono un anno di off per migliorare il proprio fisico e fare il pro debut quando ormai il grande pubblico li ha dimenticati.   Cody Montgomery, invece, vorrebbe fare il suo debutto il prossimo anno, nel 2016, nelle prime gare dell'anno. Spera in un invito al prestigioso arnold classic 2016 in Ohio. E proprio perchè pensa in grande, ha scelto la seconda competizione per eccelleza del bodybuilding.   Non credo che il debutto in una gara così importante sia una cosa facile, ma Cody Montgomery ci ha abituato all'impossibile! Altro aspetto che compare in questo articolo di MD è il fatto che Cody Montgomery, se dovesse ottenere la qualifica per il prossimo mr olympia... lui non farebbe come molti ma gareggierebbe senza troppi problemi alla gara delle gare.   E come dargli torto? gareggiare al mr olympia, è sempre il sogno di tutti i pro ifbb.... non ha molto senso per Cody Montgomery di evitare una gara così importante... anche solo per il fatto di esserci.