2017 MR OLYMPIA: PHILP HEATH VINCE ANCORA!
    1 – Phil Heath2 – Big Ramy3 – William Bonac4 – Dexter Jackson5 – Shawn Rhoden6 – Roelly Winklaar7 – Nathan De Asha8 – Brandon Curry9 – Josh Lenartowicz10 – Cedric McMillan   leggi tutto sul  nostro nuovo... leggi di più
prev
next

road to mr olympia 2015: il pensiero di jay cutler, 4 times mr olympia!

 

domani inizierà il mr olympia... abbiamo aspettato un anno intero per questa gara... per vedere i nostri pro ifbb, che da diverso tempo gareggiano poche volte l'anno... e di solito la loro stagione agonista inizia proprio durante il weekend olympia, perchè sono completamente concentarti sul questa importante competizione... e io ho deciso di postare un post che mr olympia jay cutler ha postato qualche giorno fa sul suo profilo facebook:

 

"The Olympia is approaching and sometimes I miss being on stage, I miss the reactions and interaction from all my fans, but at the same time it is nice to see things from a different perspective looking from the outside in. Although mentally I can step on stage one more time my body tells me otherwise. What do you guys think?"

 

come possiamo leggere jay sente molto il mr olympia, anche se ormai sono diversi anni che non gareggia più. Il problema è che quando una persona ha dedicato completamente la sua vita a gareggiare e a passare questo periodo dell'anno seguendo un routine molto precisa: alimentazione, riduzione delle calorie, cardio, allenamento, pose tutto per essere al top della forma, quando questa routine viene a mancare, anche una parte di lui si domanda come sia possibile tornare alla normalità.

 

Penso, che quello che ha vissuto jay cutler è sicuramente qualcosa di unico... prima tanti anni a cercare di vincere un titolo... poi finalmente la vittoria... poi la sconfitta e la rincoquista... e in fine la fine del suo regno grazie al suo amico heath.

 

Penso, che da quando jay cutler si è ritirato, lo show del bodybuilding, ha perso qualcosa di importante... quel carisma che ha fatto appassionare il bodybuilding... o sbaglio?

 

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

road to arnold classic 2015 - moe bannuot

  moe bannuot, è un atleta che gareggia da diversi anni. Sono rimasto sempre colpito dal suo fisico, anche se non ha una bellissima struttura, moe è un atelta che ha sempre portato sul palco un fisico particolarmente asciutto e tirato, con una pelle molto fine. Il 2014 è stato l'anno della svolta, infatti ha ottenuto la sua prima vittoria come pro ifbb nel gp post olympia di Phoenix. con questa vittoria ha ottenuto la qualificazione per il mr olympia 2015. E dopo questa vittoria, ha ottenuto la convocazione per l'Arnold. anche se mi è particolarmente simpatico, devo ammettere che non penso che Moe riesca a raggiungere la top six. questo perchè all'arnold i criteri di giudizio sono diversi dall'Olympia e quello che conta di solito oltre alla preparazione degli atleti è anche la simmetria e l'estetica di un fisico. Cmq penso che per moe, gareggiare all'arnold classic sia un'ottima opportunità. non trovate?  

una nuova foto di justin compton, pro ifbb in offseason 24/07/2015

  ecco una nuova foto di justin compton, pro ifbb. Il campione ha deciso di prendersi una lunga offseason dopo il terzo posto ottenuto all'Arnold Classic 2015. Insieme ad Hany Rambod, justin ha deciso di non gareggiare per tutto il 2015 e tornare sul palco dell'Arnold Classic 2016.   Il suo obbiettivo, nel 2016, sarà quello di vincere l'Arnold Classic. Sinceramente, anche se capisco molto bene gli obbiettivi di justin compton, come fan del bodybuilding, lo avrei voluto vedere sul palco del mr olympia.   Lo vorrei vedere sul palco più importante del circuito pro ifbb, anche se capisco molto bene, che cosa passa nella testa del giovane justin compton. Il suo obbiettivo è quello di migliorare ad ogni gara e portare sul palco qualcosa di nuovo e diverso in ogni competizione, ma dovrebbe pensare anche ai fans... che sono la forza portante del bodybuilding e del bodybuilding industry.     Cmq, justin è ancora giovanissimo e ha tutto il tempo per gareggiare sul palco del mr olympia... dovremmo aspettare il prossimo anno... 365 giorni passano molto rapidamente... (speriamo!)  

i video di marcus haley, pro ifbb su ultimateprobody!

marcus haley è un pro ifbb che ha una grande dote è un ottimo poser. Lo scorso novembre 2014 è stato ospite d'onore del trofeo due torri 2014. Ha premiato atleti e fatto una bellissima esibizione.   la settimana del 24 marzo, per tre appuntamenti, troverete sul nostro canale youtube https://www.youtube.com/user/ultimatePRObody tre video dedicati a questo pro ifbb. per questo motivo stay tuned and watch ultimateprobody!