mr Olympia philip heath

 

ecco un video, realizzato dal sito npc new online, in cui possiamo vedere heath, mr. Olympia in carica, durante il back stage di un servizio fotografico per il sito npcnewonline.

 

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

william bonac, pro ifbb in fillandia.

lo scorso weekend, il pro ifbb William Bonac si è esibito in una competizione di bodybuilding che si è svolta in fillandia.   Bonac, in questo periodo dell'anno è in piena offseason, anche se dalle foto, possiamo vedere che questo ragazzo ha cmq mantenuto una forma fisica molto buona.   Lo scorso anno, william ha gareggiato molto nelle competizioni post olympia, e verso le ultime competizioni del 2014, ha ottenuto la sua seconda vittoria nelle competizioni PRO IFBB, ottenendo il primo posto in Russia.   I suoi obbiettivi, almeno per questa prima parte dell'anno è quella di migliorare ulteriormente il suo fisico per essere competitivo e rientrare tra i primi dieci al mr olympia 2015, gara che si svolgerà a settembre. Probabilmente, poi lo vedremo gareggiare in diverse competizioni ifbb pro post olympia.      

road to arnold classic 2016: una nuova foto di justin compton, pro ifbb del 27 gennaio 2016

  justin compton, è uno degli atleti che quest'anno ha creato moltissime aspettative. lo scorso anno, dopo aver gareggiato all'Arnold classic e aver ottenuto il terzo posto in classifica, ha deciso di saltare il mr olympia.   alla rivista muscular development di agosto 2015, ha rilasciato un'intervista al mitico ron harris, nella quale raccontava che non aveva senso per lui gareggiare al mr olympia, senza aver vinto l'arnold classic.   secondo me, da una parte justin ha ragione... l'olympia è per pochi.. ma cmq è una vetrina, un modo per farsi conoscere non solo dai fans ma dai giudici di gara. D'altra parte, però se il fisico di justin non è pronto per essere il numero uno all'arnold, come può pensare di entrare tra i primi sei al mr olympia, dove (di solito) ci sono kay greene e heath?   se devo essere sincero, sono particolarmente curioso di vedere justin in azione sul palco e sopratutto di vedere i miglioramenti rispetto allo scorso anno. Per fare questo salto di qualità, come possiamo vedere dalla foto, justin ha chiesto aiuto ad hany rambod, pro creator... riuscirà il trainer dei mr olympia a fare di justin il nuovo vincitore dell'arnold classic? lo sapremo a marzo sul palco di columbus!  

Road to arnold classic 2015: evan centopani

  ci sono tantissime aspettative per questo ragazzo. Ha saltato il mr olympia 2014 anche se pienamente qualificato. Questo per il suo semplice ma efficace principio "devo migliorare ad ogni gara!" e così è stato. ad oggi potrebbe almeno sulla carta vincere tutto, sempre se riesce a trovare la formula adatta a lui e portare sul palco in ohio la migliore forma fisica. le edizioni precendenti a cui ha partecipato, lo hanno dato sempre come favorito, ma non è riuscito a raggiungere la forma fisica necessaria per battere alcuni atleti pro ifbb. che quest'anno le cose cambiaranno?