una nuova foto di justin compton... offseason giugno 2015

 

in questi giorni di giugno, justin compton pro ifbb terzo qualificato all'Arnold Classic 2015 in ohio, ha fatto una guest posing in una gara npc in America.

 

 

La forma fisica, che possiamo vedere da questa singola foto, è molto buona. Justin, in altre interviste che ha rilasciato in questi mesi dopo l'arnold classic 2015, ha deciso di non gareggiare per tutto il 2015 e di dedicarsi a migliorare il suo fisico.

 

La sua prossima competizione sarà a Columbus 2016 in occasione dell'Arnold Classic 2016... con un fisico molto migliorato!

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

tanti auguri Ronnie!

    in questi giorni, il mitico ronnie coleman ha compiuto gli anni... quest'anno ne fa 51... ma non li dimostra! :-)   ho avuto modo di vederlo al fibo power 2015 in germania e ronnie mi ha detto che ha ripreso gli allenamenti, anche se non si allena più intensamente come un tempo, continua ad andare in palestra, anche con le nuove protesi alle anche.    

George Farah... update.

Ecco che cosa ho trovato sulla pagina facebook di george farah, pro ifbb e trainer di successo: “I am happy and excited to put my knowledge into the supplement industry,”. “I’ve been researching lots of companies as I don’t use or recommend to my clients anything that I don’t use or don’t believe in,” “Supplement companies are a dime a dozen and I wanted to be part of something that really works. I’ve been waiting years to find a company that makes me say ‘wow,’ and Human Evolution Supplements is that company.” il pro maker, ha iniziato una collaborazione con una nota ditta di integratori. Da quello che possiamo leggere, Farah sembra molto contento di partecipare a questa nuova attività.   nella sua pagina, george racconta di aver cercato a lungo una ditta di integratori che fosse il grado di soddisfare le sue esigenze al meglio. Nel sul lavoro, ovvero quello di preparatore atletico, Farah, non consiglia mai nulla se prima non ha avuto modo di testarlo sul suo corpo e vedere che realmente produce dei risultati accettabili.   Ha accettato questo incarico perchè si fida molto di questa società di integratori. Li ha testati e visto notevoli risultati.    

Ben Pakulski, per la prima volta in Italia (il 18 e 19 aprile 2015 a roma)... il nostro video promoziale!

Tra pochissimi giorni, ben Pakulski pro ifbb verrà in Italia e per la precisione a Roma in occasione di un seminario e una serie di allenamenti sul suo sistema di allenamento MI40.   Per l'occasione abbiamo realizzato questo video promozionale di questo evento: