una nuova foto di justin compton... offseason giugno 2015

 

in questi giorni di giugno, justin compton pro ifbb terzo qualificato all'Arnold Classic 2015 in ohio, ha fatto una guest posing in una gara npc in America.

 

 

La forma fisica, che possiamo vedere da questa singola foto, è molto buona. Justin, in altre interviste che ha rilasciato in questi mesi dopo l'arnold classic 2015, ha deciso di non gareggiare per tutto il 2015 e di dedicarsi a migliorare il suo fisico.

 

La sua prossima competizione sarà a Columbus 2016 in occasione dell'Arnold Classic 2016... con un fisico molto migliorato!

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

2015 loaded cup: l'esibizione di dennis wolf

  il principale ospite della loaded cup 2015, è stato il mitico Dennis Wolf. Come già raccontato, poche settimane fa in danimarca, william bonac, dennis wolf, larissa ray, dana linn e jose raymond sono andati ad esibirsi sul palco di questa importante competizione ifbb che si svolge da molti anni in danimarca.   Dennis wolf, è stato l'ospite d'onore e si è esibito la domenica sera durante le finali della manifestazione.   Ecco il suo video:     dennis wolf è un atleta che abbiamo visto gareggiare molto nelle competizioni post olympia. per questo motivo non ha gareggiato all'Arnold Classic 2015. La qualifica per il mr O, l'ha ottenuta a madrid con la sua prima vittoria all'Arnold Classic Europe 2014.   Ora che è già qualificato, dennis ha in mente solamente il mr olympia 2015 e la possibilità di ottenere piazzamenti più alti. con maggior tempo tra una gara e l'altra, sicuramente dennis wolf può dare al suo corpo il tempo per riposare e sopratutto per mettere su nuova massa muscolare di qualità.   Tornando al video, penso, che anche se dennis wolf sia in offseason, ha portato sul palco della loaded cup un fisico particolarmente in forma. Sicuramente questo è un vantaggio, quando inizierà la dieta pre contest.  

la colazione di big rami, pro ifbb!

  big rami non ha bisogno di presentazioni... è il bodybuilder più muscoloso di tutta la divisione professionistica e in questi anni si è anche distinto per un paio di vittorie. Ma come tutti i pro ifbb... per mettere su massa muscolare e o per mantere gli oltre 100 kg di un pro ifbb medio... bisogna mangiare.   pochi giorni fa, su istagram, big rami ha postato la sua tipica colazione....     big rami è un caso a se... e non credo ci sia bisogno di dire che noi comuni mortali non possiamo mangiare queste cose... soprauttto le patate fritte... ma lui, con la sua muscolatura deve e più mangiare tante più calore solamente per manterene tutti quei muscoli che porta con se ogni giorno della sua vita in ogni attività... 

le gambe di jeff long pro ifbb.

ecco una foto delle gambe di jeff long, pro ifbb.       che ne pensate? quest'anno jeff long ha gareggiato toronto in occasione del toronto pro 2014 dove ha ottenuto il settimo posto in classifica e poche settimana fa a chicago in occasione del chicago pro ifbb 2014 ottenendo il sedicesimo posto in classifica.