2015 arnold classic brasil: gli atleti!

 

ecco la lista dei pro ifbb che gareggieranno in brasile il prossimo fine settimana:

 

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

alexey lesukov... e le sue gambe.

  in questo periodo alexey lesukov, è tornato in palestra per migliorare il suo fisico. in questa foto possiamo vedere le sue gambe... che dire? è un atleta giovane, con tanta massa muscolare... può fare molto, ma deve migliorare il tiraggio. se continua a portare la forma fisica che ha portato in fillandia... allora il campione russo, non andrà mai avanti. quello che spero... è che nei prossimi anni, o meglio nelle prossime gare, punti un occhio anche al tiraggio. Se trova un compromesso, può ottenere molto. non trovate?

road to china pro ifbb 2014: il video di daniel toth

  ecco un video blog, in cui possiamo vedere daniel toth, pro ifbb e atleta che gareggierà in questa gara del circuito pro ifbb in aereoporto. daniel parla e spiega qualcosa ai suoi fans, ma non posso dirvi che cosa racconta, perchè in lingua ungherese.

2016 arnold classic australia: il commento degli atleti al pregara - prima parte -

  ecco il mio giudizio sugli atleti che hanno partecipato al pregara: Atif Anwar ha il suo debutto all'arnold classic australia, lo scorso anno aveva vinto la categoria amatoriale. ha uno sviluppo completo del suo fisico. Il gara si presenta anche in una buona forma ficia, ma il problema secondo me è non ha le masse muscolare giuste per impensierire i pro ifbb. evan centopani. si presenta sul palco in una buona condizione fisica. Forse, due settimane fa, durante l'arnold classic era più tirato. In generale, però non sfigura affatto. justin compton. strutturalmente è uno degli atleti più dotati, sul palco di questa gara pro, porta un fisico un po' più tirato rispetto a quello di due settimane fa in Ohio. NElla posa di schiena è veramente molto impressionante. kay greene. rispetto a due settimane fa in Ohio, Kay questa volta non sbaglia nulal e si presenta in ottima forma. Lo spessore, il tiraggio e le striature sono una parte fondamentale della forma portata sul palco in Australia.