road to Europa Pro Show IFBB Olrando: firas saied allena i pettorali.

 

a pochi giorni dalla prima gara del 2015 di firas saied, pro ifbb, ho trovato questo video in cui il nostro atleta allena i pettorali:

 

 

visto il lineup della manifestazione e la condizione fisica di certi atleti, penso che firas saied potrebbe rientrare tranquillamente tra i primi sei.

 

Anche se è la prima volta che Firas gareggia in America e dopo ben due anni di stop dalle gare. Ma il nostro firas ha le masse, una buona struttura fisica... penso che gli americani o meglio i giudici americani, potrebbero impazzire per lui.

 

 

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

una foto in offseason di zack khan, pro ifbb del 24 marzo 2016.

    ecco una foto del mitico zack khan, pro ifbb.         attualmente, zack è in offseason. E ha iniziato a collaborare con Patrick tuor. Speriamo che questo porti dei miglioramenti sul corpo di zack. a mio avviso, khan è un atleta che ha un grande pontenziale, ma è stato particolarmente sfortunato in questi anni. l'ultima volta che l'ho visto sul palco è stato a madrid in occasione dell'Arnold Classic Europe 2015, dove non è riuscito a raggiungere una forma fisica accettabile ed era fuori dai sei. sono sicuro che patrick tuor riuscirà a far raggiungere il suo massimo potenziale.

buona pasqua!

  buona pasqua!