2017 MR OLYMPIA: PHILP HEATH VINCE ANCORA!
    1 – Phil Heath2 – Big Ramy3 – William Bonac4 – Dexter Jackson5 – Shawn Rhoden6 – Roelly Winklaar7 – Nathan De Asha8 – Brandon Curry9 – Josh Lenartowicz10 – Cedric McMillan   leggi tutto sul  nostro nuovo... leggi di più
prev
next

road to Europa Pro Show IFBB Olrando: firas saied allena i pettorali.

 

a pochi giorni dalla prima gara del 2015 di firas saied, pro ifbb, ho trovato questo video in cui il nostro atleta allena i pettorali:

 

 

visto il lineup della manifestazione e la condizione fisica di certi atleti, penso che firas saied potrebbe rientrare tranquillamente tra i primi sei.

 

Anche se è la prima volta che Firas gareggia in America e dopo ben due anni di stop dalle gare. Ma il nostro firas ha le masse, una buona struttura fisica... penso che gli americani o meglio i giudici americani, potrebbero impazzire per lui.

 

 

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

2016 californa pro ifbb: vince steve kuclo!

  6th Paulo Almeida 5th Mike Lockett 4th Alex Rivera 3rd Essa Obbiad 2nd. Nathan De Ashe 1st Steve Kuclo

tanti auguri Ronnie!

    in questi giorni, il mitico ronnie coleman ha compiuto gli anni... quest'anno ne fa 51... ma non li dimostra! :-)   ho avuto modo di vederlo al fibo power 2015 in germania e ronnie mi ha detto che ha ripreso gli allenamenti, anche se non si allena più intensamente come un tempo, continua ad andare in palestra, anche con le nuove protesi alle anche.    

ultimatebeef magazine # 4!

              altri articoli dedicati al mondo del bodybuilding pro ifbb li potete trovare anche in questa sezione del mio sito ultimatebbing.       questa settimana troverete:       - qualche post dedicato alle ultime novità del bodybuilding professionistico, date dal programma muscle in the morning, ideato e condotto da Dave Palumbo.       - in palestra con kevin levrone, pro ifbb. sono passati anni da quando kevin ha lasciato i palchi dei pro ifbb, ma non ha smesso di allenarsi. Eccolo in una nuova sfida. Mostrare a tutti come raggiungere il tiraggio per andare al mare.       -helle nielsen, pro ifbb è una bodybuilder che si allena spesso a venice in california. questa volta mostriamo una sua nuova foto scattata in palestra.       - john dela rosa, pro ifbb. possiamo vedere john in palestra durante un allenamento ad alta intensità in vicinanza delle gara PRO PRO.       questo e molto altro sul mondo del bodybuilding.