road to Europa Pro Show IFBB Olrando: firas saied allena i pettorali.

 

a pochi giorni dalla prima gara del 2015 di firas saied, pro ifbb, ho trovato questo video in cui il nostro atleta allena i pettorali:

 

 

visto il lineup della manifestazione e la condizione fisica di certi atleti, penso che firas saied potrebbe rientrare tranquillamente tra i primi sei.

 

Anche se è la prima volta che Firas gareggia in America e dopo ben due anni di stop dalle gare. Ma il nostro firas ha le masse, una buona struttura fisica... penso che gli americani o meglio i giudici americani, potrebbero impazzire per lui.

 

 

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

il link dove potremmo vedere lo streaming del mr olympia 2015

  A QUESTO INDIRIZZO vedremo il MR OLYMPIA, LO SPETTACOLO VI ASPETTIAMO UN ANNO INTERO, streaming da 18 set 2015! http://www.flexonline.com/ifbb/2015-olympia-live-webcast

shawn rhoden ha firmato un contratto con la ditta di integratori scintec.

qualche giorno fa, ho raccontato che il terzo migliore bodybuilder degli ultimi anni, shawn rhoden ha firmato un contratto di diversi anni con la ditta di integratori scintec nutrition. navigando nei siti e forum dedicati al bodybuilding ho trovato i seguenti commenti: “We are very pleased that Shawn Rhoden has joined Team Scitec. He is an incredible bodybuilder with unbeatable fighting spirit and determination. These are qualities we look for in our team members and are proud to promote in the bodybuilding industry” questo è quello che ha dichiarato Gregg Betz, CEO of Scitec Nutrition. che tradotto significa che La ditta di integratori scintec nutrition, è molto contenta che shawn rhoden ha firmato il loro contratto e che da oggi è un membro del team scitec. Lo hanno scelto perchè questo ragazzo ha un grande spirito da lottatore ed è molto determinato. Queste sono le qualità che rappresentano al meglio la socità di integrazioni scintec. Mentre shawn rhoden, a dichiarato: "I am very proud to join Team Scitec, which I see as the start of a long-term relationship with a company that is committed to supporting me in the peak of my career. Scitec and I share many important values, including a firm dedication to the sport, delivering the highest quality in what we do and staying true to loyal supporters. With Scitec’s support I feel even more confident that I can reach the top of the bodybuilding pyramid in the coming months. Scitec has already made me feel like one of the family”, said Shawn Rhoden. shawn è particolarmente contento di aver firmato un contratto pluriennale con questa società di integratori con la quale condivide diversi aspetti dello sport del bodybuilding ma anche la grande attenzione con cui fanno le cose. Shawn è anche particolarmente sicuro che con l'aiuto di scintec nutrition, portà raggiungere la cima del bodybuilding nei prossimi mesi. staremo a vedere.  

2016 kevin levrone classic: anche Alexey Shabunya pro ifbb gareggierà!

  la prima gara della stagione 2016, sarà il kevin levrone classic ifbb pro, gara che si svolgerà in polonia una settimana prima dell'arnold classic in ohio.   Kevin levrone ha deciso di promuovere la sua prima gara pro ifbb che si svolgerà a fine febbraio.   Tra i partecipanti a questa competizione hanno dato il loro assenso:   Toney FreemanJohnnie O. JacksonMichael KefalianosBranch WarrenJosh LenartowiczMarek OlejniczakCedric McMillanVitaly FateevAlexey Shabunya       ad oggi, alla lista si unisce anche il nuovo pro ifbb Alexey Shabunya.