2015 arnold classic: dexter jackson parla dopo la quinta vittoria al sito npcnewsonline.

 

toney doherty, intervista Dexter jackson pochi attimi dopo la vittoria del quinto titolo dell'arnold classic 2015. Insieme a lui c'è anche mr olympia 2014 heath.

la prima domanda che gli pone toney è come si sente ad aver vinto il quinto titolo... e dexter racconta che è una cosa fantastica.

dexter jackson racconta di aver portato diversi miglioramenti sul palco di columbus e di aver vinto questa nuova sfida.

poi interviene mr olympia heath e parla di dexter jackson, delle vittorie ottenute e anche il fatto che lo ha battuto qualche anno fa, quando ha gareggiato per l'ultima volta all'arnold classic.


 

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

branch warren pro ifbb, in una recente guest posing

    a pochi giorni dall'esibizione a Pittsburgh, branch warren, pro ifbb e secondo all'arnold classic 2015 in ohio, ha effettuato una guest posing ai 2015 npc new york capitol champhionships.   ecco un paio di foto della forma di branch:       dalle foto, mi sembra che il campione texano dell'arnold classic in Ohio, sia in ottima condizione. quest'anno, come ricoderete, branch warren è arrivato secondo sul palco dell'Arnold Classic, e questo ha fatto si che ad oggi, nella classifica a punti per la qualificazione dell'Olympia, branch sia in testa con 13 punti.   Penso però che branch, come altri pro, di alto livello, non vogliano essere qualificati per il big O attraverso i punti, per questo sono sicuro che gareggierà ancora... non so bene in quale competizione, ma sono sicuro che lo rivedremo di nuovo sul palco in cerca di vittoria...    

2014 san marino classic: le score cards della categoria open.

  ecco le score cards della manifestazione open bodybuilding...  

2013 G.P. Toronto: bodybuilding femminile.

  Visto il limitato numero di gare dedicate al bodybuilding femminile, la classifica delle atlete qualificate per il big O è lo stesso dell'Arnold e del miss Olympia 2012. Iris Kyle, USADebi Laszewski, USAYaxeni Oriquen-Garcia, VenezuelaAlina Popa, SwitzerlandBrigita Brezovac, SloveniaJennifer Scarpetta, USA Jennifer Scarpetta è la nuova qualificata per la gara. POINT STANDINGS1. Cathy LeFrancois, Canada, 52. Ann Freitas, Brazil, 43. Maria Rita Bello, Argentina, 34. Melody Spetko, USA. 25. Michelle Cummings, USA, 1 Mentre nella classifica a punti, in testa abbiamo Cathy LeFrancois, seguita dalla brasiliana Ann Freitas.