san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

update from Abdelaziz Jellali, pro ifbb.

  Lo scorso dicembre, in russia, Abdelaziz Jellali ha vinto il titolo assoluto della categoria bodybuilding nella prima edizione dell'Olympia Amatuer Moscow. Come ogni vincitore assoluto in questo genere di competizioni, Abdelaziz Jellali ha ottenuto la pro card e da qualche mese, è ufficialmente un pro ifbb. Ma oltre a questo, Abdelaziz Jellali, ha ottenuto anche l'accesso al mr olympia 2015, senza necessità di qualificarsi (quindi vincere una gara pro ifbb). Qualche giorno fa, ho avuto modo di leggere sui social network, che Abdelaziz Jellali ha deciso di farsi seguire da Peter Sibils, ex trainer di roelly winklaar. Come ricorderete, GraMa, "la nonna", ha seguito e portato ad un ottimo livello il fisico di Roelly, poi penso che strategie differenti, hanno fatto allontanare roelly e la sua trainer. Penso che il problema tra i due sia dovuto al fatto che Roelly voleva diventare "più grosso", anche a discapito della qualità e del tiraggio... mentre peter, ha sempre puntato sul tiraggio e sulla condizione. Tornando al campione Abdelaziz Jellali, in questi mesi, si sta allenando pensando solamente al suo pro debut, che avverrà direttamente a Las Vegas, in occasione della gara più importante del bodybuilding. Nei prossimi giorni, vi aggiornerò sulla preparazione di questo ragazzo. stay tuned!

kay greene conquista la cover di flex magazine!

  con la vittoria dell'arnold classic 2016, kay greene diventa uno degli alteti che potrebbe creare molti problemi al mr olmpia 2016. Heath, quest'anno non deve sbagliare nulla altrimenti potrebbe non mantenere il suo titolo per un altro anno ancora.   la rivista flex magazine, ha deciso di dedicare la cover del prossimo numero al campione kay greene, vincitore di tre arnold classic. con questa vittoria annunciata, si dovrebbero mettere da parte le chiacchiere sulla sua mancata partecipazione al mr olympia 2015.   anche se sono passati diversi mesi, le reali cause della sua assenza sul palco di las vegas non sono ancora molto chiare. Ma questo forse è una delle tante cose che non sapremo mai. o sbaglio?

2015 san marino pro ifbb: l'iscrizione ai seminari gratuiti di bodybuilding.

  il prossimo novembre 2015, si svolgerà a san marino la seconda edizione del san marino classic PRO IFBB 2015, una delle gare che si organizzano dopo il mr olympia.   Come lo scorso anno, anche quest'anno la gara pro ifbb, sarà accompagnata da seminari e da una gara per atleti dilettanti. I seminari, come lo scorso anno, sono gratuiti e si svolgeranno il sabato e la domenica per permettere a tutti i presenti di ascoltare alcuni dei più noti preparatori del mondo pro ifbb.   Anche se oggi è ancora presto per sapere con precisione chi sarà presente, possiamo dire che molto probabilmente ci sarà dennis james e patrick tour.   Da qualche giorno a questa parte, è possibile, sul sito della Aiss, uno degli organizzatori della manifestazione, iscriversi ai seminari gratuiti. Ecco il post che uno degli organizzatori ha pubblicato sul suo profilo facebook, con alcune interessanti info e sopratutto con il link al sito dove potersi iscrivere ai seminari.   Per l'evento dell'anno SAN MARINO PRO 2015, stiamo preparando "ghiotte" opportunità per i nostri amici... Cominciamo con la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AI SEMINARI (gratuiti), cliccate nel link per iscrivervi http://www.associazioneistruttorisportivi.it/prodotti/san-marino-seminari-15-detail   NB Tutti coloro che si iscriveranno entro il 30.09.2015 riceveranno un coupon con sconto del 10% sul prezzo dei biglietti per assistere al Gran Prix TITANO (biglietto unico) e San Marino PRO (i biglietti verranno suddivisi per fascie di prezzo)