2017 MR OLYMPIA: PHILP HEATH VINCE ANCORA!
    1 – Phil Heath2 – Big Ramy3 – William Bonac4 – Dexter Jackson5 – Shawn Rhoden6 – Roelly Winklaar7 – Nathan De Asha8 – Brandon Curry9 – Josh Lenartowicz10 – Cedric McMillan   leggi tutto sul  nostro nuovo... leggi di più
prev
next

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

alexander federov torna in palestra..

  nel 2015, alexander federov, pro ifbb di origine russa è tornato in grande stile sui palchi internazionali di bodybuilding. rispetto al 2014 è molto migliorato, ma ancora non è competitivo come nel 2004. Ma questo pro ifbb russo, farà di tutto per migliorare gara dopo gara. Intanto lo possiamo vedere in palestra, nella sua palestra personale, creata negli anni del socialismo, che continua ad allenarsi in vista dei prossimi impegni in ifbb.     lo scorso settembre, ho avuto modo di vederlo all'arnold classic 2015 a madrid e come masse e struttura fisica, alexander federov ha tutte le carte in regola, ma quello su cui dovrebbe concentrarsi in questo momento è di migliorare il tiraggio del suo fisico, solo così potremmo vedere federov in cima alle classifiche mondiali.

2015 san marino memory: un piccolo video tributo dedicato alla bellissima valeria ammirato, pro ifbb

    valeria ammirato è una bellissima pro ifbb che lo scorso novembre ha gareggiato sul palco del san marino pro classic 2015, nella bellissima categoria bikini pro.   per partecipare a questa importante competizione, valeria ha deciso di farsi seguire da dennis james, ex pro ifbb e presentatore della manifestazione.     noi del sito e del blog ultimatebeef, abbiamo deciso di dedicarle un piccolo video tributo, con le foto scattate durante la manifestazione.  

road to Olympia 2014: justin campton allena la schiena.

    in questa pagina del sito muscular development, possiamo vedere justin compton pro ifbb allenare la schiena in una palestra di chicago. justin è qualificato per il mr. Olympia 2014, grazie alla vittoria ottenuta a Orlando all'Europa PRO SHOW 2014. questa sarà la sua prima partecipazione all'Olympia 2014. considerando che justin è un ragazzo molto giovane, ha tutto il tempo per migliorare e per diventare uno dei pro ifbb di spicco nel pro ifbb. per la rivista muscular develpment, justin ha realizzato un nuovo video di allenamento nel quale ci mostra e ci spiega come allena la schiena, uno dei suoi punti di forza del suo fisico. sono curioso di vedere Justin sul palco dell'Olympia 2014... e voi?