san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

robert burneika si allena.

  ecco un breve video che ha come protagonista il pro ifbb robert burneika, pro ifbb alle prese con una serie molto pesante di press con i manubri.

seminario di evan centopani.

  ecco un video, in cui possiamo vedere un seminario che evan centopani, pro ifbb ha fatto ad aprile in una palestra in America. il campione racconta e spiega molto sul mondo del bodybuilding, sopratutto sulla nutrizione e sull'allenamento. questo seminario, ha anche permesso ai fans presenti al seminario di porre delle domande a questo simpatico e schietto PRO IFBB.

flex wheeler, pro ifbb è in russa per dei seminari!

   flex wheeler è stato un grande atleta del bodybuilding pro ifbb. Secondo me non ha bisogno di presentazioni. Anche se ormai non gareggia più nel bodybuilding pro ifbb da più di quindici anni, è rimasto nell'industria del bdoybuilding.     Flex wheeler, ha una sua ditta di integratori e per questo, ma anche per svolgere i seminari sul bodybuilding gira il mondo. Attualmente è in russia e come possiamo vedere dalle foto, non mi sembra molto abituato al clima di questa zona del mondo.   Insieme a lui c'è uno dei più promettenti bodybuilder di origine russa il campione andrey skoromnyy, il quale porta in giro per la bellissima città di mosca il mitico e leggendario flex. Apro una piccola parentesi su skoromnyy... ho avuto modo di vederlo dal vivo e a pochi centrimetri da me... e posso assicurarvi che Andrey ha tantissima massa muscolare. Dalle foto e dai video, andrey è grosso, ma di persona lo è ancora di più. Unico neo di questo ragazzo è che non parla molto l'inglese. Ma con il suo traduttore al fianco, ho avuto modo di scambiarci alcune parole. Mi è sembrato una persona molto serena e tranquilla... anche se mi ha detto che il suo prossimo obbiettivo è quello di diventare un pro ifbb... e spero che lo diventi presto!