san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

una nuova foto di essa obiad, pro ifbb.

    L'ultima volta che abbiamo visto Essa obiad sul palco di una gara pro ifbb è stato al mr olympia 2015 a Las Vegas. in questa importante competizione il simpatico atleta è arrivato decimo, e questo è un grosso passo in avanti per la sua carriera.     qualche giorno fa, ho trovato questa foto in cui possiamo vedere i suoi miglioramenti durante la sua offseason. Essa, mi sembra in ottima condizione fisica e spero di vederlo in azione sul palco presto, ma appena saprò qualcosa, vi terrò aggiornato.

rich gaspari in una recente foto.

ecco una nuova foto di rich gaspari, ex pro ifbb e ora anche ex presidente della gaspari nutrition. anche se passano gli anni, rich continua ad allenarsi... il bodybuilding fa parte della sua vita.  

road to Olympia 2015: dexter jackson 12 weeks out!

  se la maggior parte dei pro ifbb di alto livello, come ad esempio dennis wolf, kay greene, heath e tanti altri, hanno deciso di gareggiare solo una volta l'anno... dexter jackson pro ifbb è un discorso a parte.   Leggevo qualche giorno fa, il numero di giugno 2015 della rivista muscular development, e ho trovato tra le pagine di questo magazine americano, un'interessante intervista che ron harris, giornalista senior di Muscular development ha fatto a Dexter jackson, pochi istanti dopo la vittoria all'Arnold Classic 2015.   Mi ha colpito molto leggere le parole di dexter che raccontavano che cosa lo aveva spinto a gareggiare per l'ennesima volta all'Arnold Classic. Dopo la vittoria del titolo, la numero 4 per la precisione, Dexter ha deciso che avrebbe voluto tentare la conquista del quinto titolo entrando così nella leggenda. Ad oggi tranne Dexter nessuno ha avuto la fortuna di vincere cinque titoli di Arnold Classic.   Così dexter ha gareggiato nelle competizioni post olympia, tra cui anche al San Marino Classic 2014, e poi ha deciso di iniziare la preparazione. Una cosa che lo aveva particolarmente preoccupato era partecipazione a questa importante competizione di qualche big come ad esempio dennis wolf, kay greene o shawn rhoden... ma nessuno di questi grandi atleti aveva intenzione di competere sul palco dell'arnold classic quest'anno... e così dexter ha deciso di provare in questa impresa.   Come tutti sappiamo... dexter è diventato il primo uomo sulla terra a vincere il titolo di Arnold Classic per cinque volte di seguito. Ma per il 2015, dexter ha anche in mente un'altra gara l'Olympia 2015... e a 12 settimane dalla gara ha pubblicato le seguenti foto:         per fortuna che nelle gare pro ifbb esiste ancora qualcuno che pensa a far appassionare i fans con le sue imprese... e pensa che gareggiare sia un'interessante sfida. Sbaglio? Bravo Dexter!  

Online

We have 44 guests and no members online