san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

2015 san marino classic ifbb pro: patrick tuor collabora con evogen!

  uno dei protagonisti di questo fine settimana è sicuramente stato il mitico trainer Patrick tuor, ideatore del sst, un sistema di allenamento che in questi anni ha fatto molto parlare di se.   Partick, infatti, ha tenuto seminari e sopratutto ha fatto da traduttore al seminario di dennis james. Una cosa che ha sempre caratterizzato questo simpatico trainer svizzero ed ex pro ifbb è il fatto che è una persona molto tecnica e le sue risposte non sono mai lasciate al caso... o definite "old School", ma ogni risposta che ha dato durante i seminari era ben motivata da studi che aveva letto e provato sui suoi atleti.     Una cosa che ho notato, questo weekend è stata la collaborazione con Hany Rambod, il pro creator, che era presente all'expo del san marino classic 2015.   Oggi, posso confermarvi la news: che il giovane trainer svizzero collaborerà con la ditta di integratori Evogen, la nota marca di integratori che è realizzata da Hany Rambod.   Non possiamo che fare i complimenti a questo simpatico trainer. Spero di assistere ad un altro suo seminario... (ho assistito a quello a rimini a maggio e a questo a san marino... ma la mia voglia di conoscere di più la sua metodologia di allenamento non si sazia così facilmente! ehehe! )  

2015 ifbb pro califorina: dallas mccarver parla dopo la sua prima vittoria

    ecco il video realizzato dopo la gara in California. Al microfono, possiamo ascoltare tamer el guindy, pro ifbb , oggi giudice di gara NPC, che intervista per il sito npcnewsonline.com, dallas mccarver al california pro show 2015. dallas vince la sua prima gara da PRO IFBB, infatti questa gara in California, è iniziata per dallas 24 weeks out, dove ha iniziato una dieta non troppo stretta, ma il suo obbiettivo era quello di essere al top della forma in questa gara. Oggi, non ha molte idee su cosa farà nelle prossime gare... se gareggiare ancora o se puntare tutto sulla sua prima partecipazione all'Olympia 2015, visto che è qualificato. Il suo preparatore è hany rambod e come racconta nell'intervista, visto che interviene anche nell'intervista, racconta che dallas, lo ha contattato due anni fa, e i due anni in cui hanno iniziato a lavorare insieme e hanno migliorare le aree in cui era più "debole". In questi anni, dallas ha fatto diversi workout con hany per migliorare la sua forma.

flex wheeler in ospedale

  qualche giorno fa, flex wheeler leggendario pro ifbb degli anni  90 è stato ricoverato in ospedale per una serie di accertamenti.     flex è stato tenuto in ospedale per dei dolori allo stomaco. la notizia è stata data dal sito ronnie.cz e dal suo amico shawn ray.     auguri di pronta guarigione Flex!

Online

We have 15 guests and no members online