2017 MR OLYMPIA: PHILP HEATH VINCE ANCORA!
    1 – Phil Heath2 – Big Ramy3 – William Bonac4 – Dexter Jackson5 – Shawn Rhoden6 – Roelly Winklaar7 – Nathan De Asha8 – Brandon Curry9 – Josh Lenartowicz10 – Cedric McMillan   leggi tutto sul  nostro nuovo... leggi di più
prev
next

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

2014 mr olympia: dexter jackson parla dopo la gara.

  in questa pagina possiamo ascoltare dexter jackson, pro ifbb parlare dell'olympia 2014 pochi istanti dopo la gara. dexter racconta che quest'anno ha avuto una lunga offseason e che ha saltato l'arnold classic 2014. tutto per essere al top della forma in questa gara. tony gli fa notare di come sia più muscoloso del solito e dexter racconta che quest'anno ha portato sul palco di las vegas il fisico più muscoloso della sua carriera agonistica. il peso in gara di dexter era su 240 pounds, circa circa 108 kg. dexter ha gareggiato sul palco del mr. o per 15 volte, inclusa questa. la scelta di gareggiare così a lungo e perchè ha fatto una specie di sfida con il suo amico shawn ray, e sta cercando di superarlo per numero di presenze sul palco del big O.  

shawn ray camp: c'era anche dennis newman.

  ecco una foto di dennis newman, ex pro ifbb.     dennis è stato un pro ifbb, che ha avuto molta sfortuna. Infatti dopo al vittoria del titolo assoluto ai Nationals del 1994, infatti dennis ha lottato e vinto contro la leucemia. quattro anni dopo è tornato sul palco, ma non avuto molto fortuna nel bodybuilding. ecco le sue gare: 1998 Ironman Pro Invitational - IFBB, 7th 1999 Toronto Pro - IFBB, 18th 2000 Ironman Pro Invitational - IFBB, 13th 2001 Night of Champions - IFBB, Did not place oggi è un trainer di successo. Peccato, perchè dennis a detto di molti, era un bodybuilder che negli anni 90 avrebbe potuto avere una bellissima carriera come pro ifbb. un vero peccato.

cedric mc millan, il suo futuro.

  dopo il terzo posto all'Arnold Classic 2014, e con una buona forma portata sul palco di gara, cedric mcmillan, pro ifbb è tornato in palestra. ovviamente, cedric ha bisogno di qualificarsi per il big O, attraverso una vittoria o attraverso i punti. Per il momento non è ancora nota la sua strategia. Penso però che cedric dovrebbe gareggiare un po' di più e sopratutto dovrebbe, se in forma, essere preso in maggiore considerazione dai giudici di gara, perchè cedric può essere un ottimo testimonial per il bodybuilding in se... visto il suo fisico estremamente simmetrico e con delle linee e delle muscolature che ricordano in campioni di altre eree del bodybuilding.

Online

We have 49 guests and no members online