2017 MR OLYMPIA: PHILP HEATH VINCE ANCORA!
    1 – Phil Heath2 – Big Ramy3 – William Bonac4 – Dexter Jackson5 – Shawn Rhoden6 – Roelly Winklaar7 – Nathan De Asha8 – Brandon Curry9 – Josh Lenartowicz10 – Cedric McMillan   leggi tutto sul  nostro nuovo... leggi di più
prev
next

san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

ronnie coleman, update.

  ronnie coleman è stato uno dei migliori pro ifbb degli ultimi 10 anni, portato il fisico ad un livello di sviluppo mai visto. ma come tutte le cose, nel 2007, ha appeso il costume al chiodo e si è dedicato ad altro. ovviamente big ronnie, è sempre stato una calamita per il bodybuilding e questo ha fatto si che anche una volta ritirato sia rimasto nell'ambiente del bodybuilding. ha avviato una sua ditta di integratori, la coleman nutrition series, che ha avuto un grande successo. quest'anno, a metà agosto, big ronnie si è sottoposto ad un intervento per riparare l'anca. da quello che ho letto in giro e su facebook, sembra infatti che big ronnie abbia avuto dei problemi all'anca e che si sia ricoverato e sottoposto ad un intervento. in questa foto lo possiamo vedere di nuovo in palestra poche ore tornato a casa dall'ospedale e in attesa di un nuovo controllo in ospedale... quando si dice che il bodybuilding è uno stile di vita... non si sbaglia. Auguri di pronta guarigione a big ronnie!  

2013 Australian G.P.

  Il G.p. Australiano ha visto come protagonista Dexter Jackson.    visto, però che Dexter era già qualificato per l'Olympia, questa vittoria non cambia molto la situazione per l'Olympia sono sempre qualificati:   Phil Heath, USAKai Greene, USAShawn Rhoden, USADexter Jackson, USABranch Warren, USADennis Wolf, Germany   cambia qualcosa a livello di punteggio:   1. Toney Freeman, USA, 232. Johnnie Jackson, USA, 133. Ben Pakulski, Canada, 114. Roelly Winklaar, Netherlands, 95. Robert Piotrkowicz, Poland, 66. Hidetada Yamagishi, Japan, 57. Ed Nunn, USA, 48. Michael Kefalianos, Australia, 39. Ronny Rockel, Germany, 19. Ivan Sakek, Australia, 1   Rispetto alla classifica dell'Arnold Classic , Toney Freeman è sempre in testa con ben 23 punti e Ben Pakulski passa in terza posizione con undici punti. Ed Nunn passa da 2 punti a 4.   Leggi tutte le info di questa gara, sul mio blog...! :)

Online

We have 48 guests and no members online