san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

emiliano dell'uomo pro ifbb sulla cover della rivista perfetc body

  il numero di giugno della rivista polacca dedicata al bodybuilding perfect body, dedica la cover al nostro pro ifbb Emiliano dell'uomo.   Dopo un periodo di lontananza dal mondo del bodybuilding pro, per alcuni motivi personali, Emiliano è tornato in palestra e prossimamente tornerà sui palchi internazionali per gareggiare con i pro ifbb.   Ad oggi, non so dirvi in quale competizione, Emiliano ha intenzione di partecipare, ma appena avrò notizie certe, vi aggiornerò.   Stay tuned for more updates!    

2016 arnold classic australia VS 2016 arnold Classic Ohio: cedric mcmillan, pro ifbb.

    in generale, quest'anno l'arnold classic ci ha regalato un inizio di stagione strepitoso per Cedric Mcmillan, pro ifbb. Dopo la vittoria a new york qualche anno fa, cedric non è riuscito più a raggiungere quella forma fisica che solo lui può raggiungere un connubbbio di masse muscolari estremamente simmetriche ed eleganti, ma anche una buona definizione. Oggi, nel 2016, dopo diversi anni di passi falsi... e un bel po' di sfortuna... come ad esempio l'Olympia 2015 (quando non ha gareggiato perchè si è sentito male poche ore prima di andare sul palco ), oppure in brasile durante l'arnold (quando è arrivato tardi al meeting degli atleti), le cose per big mac, sembrano andate diversamente meglio. Il fisico che cedric ha portato sul palco di Columbus è molto migliorato rispetto a quello portato in Polonia. Ok, cedric ha vinto il levrone classic, ma non mi ha convinto molto. per fortuna, poi il fisico di cedric è migliorato nel giro di una settimana e sul palco di gara dell'Arnold, questa volta cedric ha dato spettacolo. Non posso lamentarmi di nulla. Ottime masse, eleganti, ottimo tiraggio. Ma le cose non sono cambiate una settimana dopo in Australia, anzi... Cedric è riuscito a migliorare ancora un po' rispetto alla gara precedente, che si è svolta due settimane prima. Se facciamo attenzione alle foto, possiamo notare come ad esempio la middle zone, sia molto più asciutta e tirata in Australia che in Columbus. Non so adesso che intenzioni abbia cedric, ma una cosa è certa... è pienamente qualificato per il mr olympia e può continuare a gareggiare in altre gare, magari in brasile... ma allo stesso tempo, potrebbe anche prendere una pausa e concentrare tutto se stesso per il mr olympia.    

ferrigno classic 2014... by mad max 6.

  ecco tre video in cui possiamo vedere e farci un'idea del ferrigno classic 2014. I video sono stati realizzati da mad max 6 per la rivista canadese muscle insider e come al solito, dave ci guida e ci fa respiare il vero bodybuilding... non aggiungo altro... solo buona visione!

Online

We have 14 guests and no members online