san marino pro ifbb 2016

il nuovo sito di ultimatebeef!

ci siamo trasferiti sul nuovo sito:

 

ultimatebeefmagazine.com

 

 

 

 

Random news

ronnie coleman in palestra dopo l'operazione alle anche.

  niente lo può fermare... neanche gli interventi. Qualche mese fa, come sicuramente ricorderete, ronnie coleman ha subito un intervento alle anche... ed eccolo qui di nuovo in palestra ad allenarsi... e questa volta esegue la pressa... x migliorare i suoi quadricipiti. guardando questa foto, non posso far altro che pensare a come la mentalità di atleta, non cambi nel tempo, neanche quando ormai ci si è ritirati da anni dalle scene mondiali.      

2014 mr olympia: dennis james training camp...

  ecco un paio di video, realizzati dalla ditta di integratori che sponsorizza dennis james e big rami. in questi due video, possiamo vedere una specie di training camp, dove Sadik Hadzovic ha partecipato poche settimane prima del mr. olympia. sadik hadzovic, è un atleta che gareggia nei men's phisique ed è sponsorizzato dalla stessa ditta di integratori di big rami e dennis james. Sadik, ha per la prima volta modo di allenare il petto insieme a big rami, come racconta nell'intervista, questo ragazzo è un atleta che ha seguito negli anni, il mr olympia e ha sempre sognato di essere allenato un giorno da dennis james. In questi anni ha anche iniziato a fare il tifo per big rami. big rami e sadik, allenano insieme i pettorali, con il sistema di allenamento ideato da dennis james...    

l'esibizione di aaron clark pro ifbb al npc gladiator 2016

  come raccontato spesso negli ultimi mesi, aaron clark pro ifbb ha deciso di gareggiare nella open class per la stagione 2016. Il motivo di questa scelta è molto semplice... aaron fa molta fatica a rientrare nella soglia dei 95 kg, per gareggiare nella categoria 212.   per questo motivo, ha iniziato una serie di allenamenti per mettere su massa in modo da essere competitivo nella categoria open. Per la sua prima uscita nel 2016, aaron ha deciso di scegliere una gara locale, una gara npc che si è svolta qualche giorno fa in america.   ecco un breve video per capire e vedere come sta procedendo la sua offseason:     ad oggi, aaron ancora non ha deciso bene in quale competizione farà il suo debutto nella open class, ma appena saprò qualcosa sarete i primi primi a saperlo!

Online

We have 39 guests and no members online